Carmignani: “Juve-Napoli arriva troppo presto, ma lo spettacolo finalmente inizia”

Carmignani: “Juve-Napoli arriva troppo presto, ma lo spettacolo finalmente inizia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Pietro Carmignani, doppio ex di Juventus–Napoli. Queste le sue parole: Carmignani: entrambe le squadre sono in ottima forma e stanno esprimendo un buon calcio. Il Napoli si è subito messo alle spalle la gara col Verona “Juve-Napoli arriva troppo presto, ma lo spettacolo finalmente inizia. Entrambe le squadre sono in ottima forma e stanno esprimendo un buon calcio. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Un Napoli affamato, feroce, che ha voglia di stupire. Tatticamente cerca di recuperare palla molto in alto, riaggrendendo subito, e rispetto al passato tiene più stretti Kvaratskhelia e Politano, sfruttando l’ampiezza con gli esterni di centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)

Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. "Sicuramente si parte da due livelli d (ilBianconero)

Sabato si gioca il primo big match della stagione del Napoli. La squadra di Conte sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium, fischio d’inizio alle 18. Oggi alle 14 la conferenza stampa del tecnico del Napoli. (IlNapolista)

Conferenza stampa Conte pre Juve Napoli: «Faccio parte della STORIA bianconera, tornare allo Stadium mi EMOZIONERÀ molto. Sulla partita…»

"Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (Tutto Juve)

A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, nel corso della trasmissione ‘Un aperitivo con Giordano’ è intervenuto Maurizio De Giovanni. “Juventus-Napoli è una partita diversa per noi tifosi. (Terzo Tempo Napoli)

Conferenza stampa Conte pre Juve Napoli: «Faccio parte della STORIA bianconera, tornare allo Stadium mi EMOZIONERÀ molto. Sulla partita…». Tutte le dichiarazioni SU SCHILLACI – «Voglio rivolgere un pensiero a Schillaci. (Juventus News 24)