Carmignani: “Juve-Napoli arriva troppo presto, ma lo spettacolo finalmente inizia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Pietro Carmignani, doppio ex di Juventus–Napoli. Queste le sue parole: Carmignani: entrambe le squadre sono in ottima forma e stanno esprimendo un buon calcio. Il Napoli si è subito messo alle spalle la gara col Verona “Juve-Napoli arriva troppo presto, ma lo spettacolo finalmente inizia. Entrambe le squadre sono in ottima forma e stanno esprimendo un buon calcio. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Sicuramente si parte da due livelli d In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. (ilBianconero)

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

«Per tutte le squadre il mercato finito così tardi ha portato a una fase di assestamento. L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. (ROMA on line)

Lo è sempre stato e lo è ancora di più perché Antonio Conte fa parte della storia bianconera: “Ho giocato 13 anni con la Juve, sono stato capitano e ho vinto praticamente tutto. La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. (La Repubblica)