È morto a 21 anni Lorenzo Brino: fu il piccolo Sam di "Settimo Cielo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attore americano Lorenzo Brino è morto in un incidente stradale a Yucalpa, in California: a riferirlo è Variety, specificando che la notizia è stata diramata dalla polizia della contea di San Bernadino.

Lorenzo Brino è apparso in 138 episodi e, dopo quell’esperienza televisiva, ha scelto di non proseguire la carriera nel mondo dello spettacolo, proprio come suo fratello.

La serie è stata trasmessa fino al 2007 ed ha lanciato attori come Jessica Biel (L'HuffPost)

Su altri giornali

Il ragazzo, che aveva solo 21 anni, stava guidando una Toyota Camry del 2016. Il giovane attore è noto per il ruolo di Sam Camden nella serie Settimo Cielo, in cui ha recitato al fianco di suo fratello Nikolas, che interpretava il gemello David Camden. (MondoFox)

Brino rimase nel cast per oltre 138 episodi, conquistando il cuore dei fan di Settimo Cielo. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto con la vita troppo breve che hai avuto. (DiLei Vip)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Marzo 2020, 16:36. . Il protagonista della celebre serie televisiva "", in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia, si è spento a 21 anni in ua Yucalpa, in California. (Leggo.it)

La polizia della contea di San Bernardino, dove è avvenuta la tragedia, l'ha dichiarato morto sul colpo. Il ricordo della sorella Mimi e di Beverley Mitchell. (ComingSoon.it)

Lorenzo Brino è morto in un incidente a 21 anni. È morto Lorenzo Brino a soli 21 anni; è stato il protagonista della celebre serie televisiva “Settimo Cielo”, in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia. (Papaboys 3.0)

Dal 2001, rimasero nel cast della serie americana solo Lorenzo e Nikolas, rispettivamente nei ruoli di Sam e David. È morto a soli 21 anni l’attore americano Lorenzo Brino, noto per essere stato attore bambino nella serie tv “Settimo cielo” (7th Heaven). (MeteoWeek)