Genoa-Juventus, rischio porte chiuse: cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Juve a porte chiuse? Quando si decide La partita Genoa- Juventus , valida per la sesta giornata di Serie A, rischia di essere giocata a porte chiuse a seguito dei gravi scontri tra tifosi avvenuti durante il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. A quasi 24 ore dalla fine del match, il bilancio è allarmante, con 48 persone ferite, tra cui 36 agenti delle forze dell'ordine. L'escalation di violenza ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza in vista della prossima gara, spingendo le autorità a valutare la possibilità di escludere il pubblico dallo stadio per evitare ulteriori disordini. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Il tutto a causa degli scontri tra tifosi che hanno caratterizzato il Derby... (Bianconera News)
''Sicuramente verranno punite entrambe le squadre - le parole della cronista -. Intervenuta a RBN nel corso di 2 in Bianconero la giornalista di Telenord Gaia Cifone ha parlato della vicenda legata al match programmato per sabato 28 settembre tra Genoa e Juventus (Tutto Juve)
ATTENZIONE – In vista della sfida di sabato pomeriggio tra Genoa e Juventus, potrebbe arrivare qualche brutta sorpresa per i tifosi di entrambe le squadre. Il match, in programma allo Stadio Luigi Ferraris sabato 28 settembre 2024 alle ore 18:00, rischia di giocarsi senza i tifosi bianconeri. (Inter-News.it)
Nell'undici bianconero dovrebbero trovare posto quindi Di Gregorio tra i pali; Savona, Kalulu, Bremer e Cambiaso in difesa; Locatelli davanti alla difesa; quindi Gonzalez, Mckennie, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)
Il Secolo XIX: Genoa, sfida con la Juve a porte chiuse. Domani mattina l'ufficialità (Bianconera News)
In serata andrà in scena un vertice proprio al Ministero dell'Interno, con l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che dovrebbe decidere la chiusura dello stadio per la prossima partita di campionato della squadra rossoblù contro la Juventus in programma sabato alle ore 18.00. (CalcioNapoli24)