Baby Hacker supera la sicurezza di Xbox: Microsoft ringrazia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E così si è trovato a soli 5 anni a ricevere i complimenti direttamente da Microsoft. Stiamo parlando di un bambino di San Diego che ad appena 5 anni ha scoperto un difetto di sicurezza di Xbox. Appassionato di videogiochi Kristoffer cercava di entrare nei ... (businessandtech.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il bambino in questione è di San Diego ed il suo nome Kristoffer Von Hassel, alla sola pronuncia fa ... (Buddha Gaming)
Ora il piccolo è considerato un genio addirittura dalla ... SAN DIEGO – Kristoffer von Hassel ha 5 anni e vive a San Diego. (Blitz quotidiano)
Australia: i danni del ciclone "Ita" (La Repubblica)
PD, TEMPESTA: “VICINI A MILITANTI CIRCOLI PD COLPITI DA VANDALI. ATTI INTIMIDATORI NON FERMERANNO NOSTRO LAVORO” “Inizio a pensare che qualcuno consideri l’assalto ai Circoli del Partito Democratico alla stregua di una disciplina olimpica. (Roma Daily News)
Il geniale bambino ha infatti scoperto una falla nella console Microsoft che gli ha permesso di utilizzare l'account paterno ... (The Blazoned Press)
I genitori del piccolo Kristoffer Von Hassel, non volevano che il bambino, di soli 5 anni, si mettesse a giocare con i titoli della Xbox presenti in casa, e destinati a giocatori più adulti. (Gizmodo Italia)