Concordia, nel weekend in programma "La città proibita" e "Us Palmese"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Nuove proiezioni nel fine settimana al cineteatro Concordia di corso Mazzini. A partire da giovedì 20 marzo sarà in programmazione “La città proibita”, nuovo film di Gabriele Mainetti, mentre sabato e domenica sarà la volta di “Us Palmese”, con Rocco Papaleo. Gli orari LA CITTÀ PROIBITA Giovedì 20 ore 21:00 Sabato 22 ore 17:00-21:30 Domenica 23 ore 17:00-2130 Lunedì 24 ore 17:00-19:15-21:30 € 5,00 U. (La Nuova Riviera)
La notizia riportata su altre testate
Nel cast con Rocco Papaleo nel ruolo di don Vincenzo che cercherà di ingaggiare nella squadra di Palmi in Calabria Etienne, astro nascente delle bandiere parigine squalificato, anche Gianfelice Imparato, Blaise Afonso, Giulia Maenza, Lisa Do Couto Teixeira, Max Mazzotta, Massimo De Loreno, Gianfelice Imparato, Massimiliano Bruno, Guglielmo Favilla, Aurora Calabresi, Giuseppe Futia, Mario Russo, Luca Attadia, Salvatore Costa, Antonio Di Turi, Adriano Fedele. (La Repubblica)
Palmese, al cinema dal 20 marzo. I Manetti Bros tornano al cinema con una commedia sul calcio, il sogno dei palmesi di portare in Calabria per un club di dilettanti di una specie di Balotelli: con un ispiratissimo Rocco Papaleo e una sorprendente Claudia Gerini ecco U. (ilmessaggero.it)
Palmese del titolo. È il tipico contrasto da high concept: il massimo del calcio portato nella realtà meno glamour, meno internazionale e meno professionale concepibile. (WIRED Italia)
Palmese”, hanno risolto per noi un grande dilemma: qual è il film sportivo più bello di sempre. Scopri la risposta nel video pubblicato sul profilo Youtube di Gazzetta (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Jonathan Tah, difensore della Germania, nella Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale (CalcioNews24.com)
– E’ uscito ieri in 300 sale italiane U.S. Milano, 21 mar. (Agenzia askanews)