Lorenzo Musetti avanza ai Quarti a Chengdu: “Ho sofferto, ma sono rimasto concentrato” (Intervista e video della partita)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Il talentuoso tennista italiano Lorenzo Musetti ha conquistato un posto nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Chengdu, in Cina, dopo una partita che lui stesso ha definito “difficile”. Nel post-partita, Musetti ha condiviso le sue riflessioni sulla sfida appena superata e sul supporto ricevuto dal pubblico cinese. “È stata una partita difficile,” ha esordito Musetti, riconoscendo la qualità del suo avversario. (LiveTennis.it)

Su altri media

Nel secondo set Lorenzo sale di colpi, conquista il break sul 3-2 e questa volta lo conferma con un buon game al servizio (chiuso con un ace). Va a servire per il set sul 5-4 e questa volta non sbaglia. (Eurosport IT)

Lorenzo Musetti è approdato ai quarti di finale del tabellone principale dell’ATP 250 di Chengdu: nel ranking mondiale l’azzurro martedì prossimo scarterà i 90 punti ottenuti con la semifinale in Cina lo scorso anno, mentre al momento ne ha incamerati 50 con la vittoria odierna. (OA Sport)

Musetti sfida Mannarino Lorenzo Musetti si è imposto contro Cristopher O'Connell in tre set in rimonta con il punteggio di 6-7 (5), 6-4, 7-6 (4) e nel prossimo turno affronterà il veterano francese Adrian Mannarino , che ha battuto il cinese Yi Zhou con il punteggio di 7-6 (3), 2-6, 6-4. (Tuttosport)

Il carrarino (n.19 del ranking) ha prevalso nella sfida del secondo turno dell’ATP250 di Chengdu (Cina) contro l’australiano Chris O’Connell (n.75 ATP). Una partita in cui il toscano è andato a corrente alternata, trovandosi sotto 3-5 nel terzo set, riuscendo a rimontare sullo score di 6-7 (5) 6-4 7-6 (4). (OA Sport)

Lorenzo Musetti è tornato alle gare dopo gli US Open. Il tennista italiano è la testa di serie numero 1 del torneo ATP 250 di Chengdu, ha superato dopo una battaglia il match degli ottavi di finale e dopo il match ha conquistato il pubblico salutandole in cinese (Fanpage.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)