Napoli, colpo di scena: sfida al Real Madrid per il baby campione

Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane calciatore finito nel mirino anche del Real Madrid: cosa sta succedendo Sono diversi i giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Giovanni Manna in questa sessione di mercato. Il Napoli pensa anche al futuro oltre che al presente e infatti è delle ultime ore l’interessamento per Conrad Harder, centravanti del Nordsjaelland che ha da poco compiuto 19 anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Un doppio affare da circa 35 milioni di euro. Doppio colpo in arrivo per il Milan: i rossoneri hanno chiuso per il difensore centrale serbo Strahinja Pavlovic e sono molto vicini al terzino Emerson Royal del Tottenham. (la Repubblica)

Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. Dubbi non ci sono più. È fatta: Palovic vestirà la maglia rossonera. Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. (SOS Fanta)

SEMPRE PIÙ FORTI IN MEZZO – Stefano Agresti non ha dubbi sul centrocampo dell’Inter: «Con Piotr Zielinski ha aumentato la qualità ancora di più. La domanda che dobbiamo farci è se c’è un centrocampo migliore di quello di riserva dell’Inter: ossia se esiste uno migliore di Zielinski, Kristjan Asllani e Davide Frattesi. (Inter-News)

Milan, è l'ora di Pavlovic per blindare la difesa di Fonseca

Il ‘Diavolo’ ha trovato nelle scorse ore l’accordo con il Salisburgo per l’arrivo alla corte di Fonseca del 23enne centrale serbo. Il Milan porta a termine il lungo inseguimento. Ci siamo ormai per il rinforzo nel settore difensivo per Fonseca: Strahinja Pavlovic è virtualmente un nuovo difensore rossonero. (CalcioMercato.it)

Il lavoro sui bonus, poi, porterà le parti all'incastro perfetto e definitivo. Con l'infortunio di Alessandro Florenzi, l'arrivo di Emerson Royal è diventato una necessità per il Milan. (Pianeta Milan)

Quasi certamente Fonseca lo troverà a Milanello di ritorno dalla tournée negli Stati Uniti, dopo aver sfidato anche Real Madrid e Barcellona. Strahinja Pavlovic è in arrivo a Milano, questione di un paio di giorni. (Panorama)