Deschamps: "Italia col blocco basso. E noi li abbiamo messi nella loro zona di comfort"

Ha inizio la conferenza stampa di Didier Deschamps dopo Francia-Italia 1-3: "Abbiamo avuto un ottimo inizio dopo il gol, subito una buona pressione sull'avversario, ma poi le cose sono diventa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Come previsto, l'accoglienza per Mbappé al Parco dei Principi di Parigi non è stata certo la migliore dopo l'addio al PSG. "Non mi aspetto una grande accoglienza, ma auguro al Psg ogni bene". (Goal Italia)

"Deschamps lo ha distrutto! Come fai a 29 anni ad essere assetato di soldi a tal punto da compromettere il tuo percorso in nazionale. Dal mio punto di vista è umiliante che un c.t. lo inchiodi davanti a queste responsabilità. (Pianeta Milan)

Mbappé critico: "Ho già vinto la Nations, ma alla fine della partita non mi sembrava di aver conquistato un trofeo" (Milan News)

«Dobbiamo essere concreti. Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo fatto cose molto buone, ma non abbiamo avuto la capacità di tenere il passo per tutta la partita. Deschamps: «L’Italia ci ha fatto male». (IlNapolista)

Le dichiarazioni di Deschamps dopo la sconfitta contro l’Italia della sua Francia per 1-3: adesso testa al Belgio PAROLE – «L’Italia ha utilizzato bene le fasce e questo ci ha creato alcune difficoltà. (Lazio News 24)

"Le critiche? Sono abituato anche se ho più vinto che perso - ha proseguito Deschamps - È una partita in casa, sapevo della condizione non ottimale e di avere una squadra giovane. Il ct della Francia dopo la sconfitta interna contro gli azzurri: "Le critiche? Sono abituato anche se ho più vinto che perso" (Sport Mediaset)