Biasin su TMW: "La Juventus sta faticando, ma non è Motta il primo colpevole"
Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato anche della Juve: "È partito il tiro al piccone e il piccione è Thiago Motta. Come sempre in assenza di risultati convincenti si tende a esasperare: quella che fino a tre mesi fa era la più grande promessa della panchina, ora viene fatto passare come un povero fesso. La Juve sta faticando, ma il tecnico non è il primo colpevole - oh, sono opinioni -. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco... (Tutto Juve)
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)
C'è una cosa che ai tifosi della Juventus infastidisce un pò: vedere i giocatori del Milan con la bava alla bocca recuperare, con fortuna anche, è vero, le partite con i bianconeri e con l'Inter e dalla parte opposta l'atteggiamento un pò molle evidenziato in diverse partite dalla formazione juventina che in tante, troppe occasioni ha dimostrato una discreta soglia di disattenzione in partite che sembravano indirizzate bene. (Tutto Juve)
"Dovrebbe andare via anche il ds allora. Chi ha fatto il mercato? Ci sono da fare degli aggiustamenti ma non si può buttare via tutto. Tensione tra squadra e alcuni giocatori? Si sente sempre la stessa storia, è la società che deve intervenire. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo un avvio convincente, anche sul piano del gioco, la sua squadra ha avuto una preoccupante involuzione chiudendo il girone d’andata al quinto posto (CalcioMercato.it)
Thiago Motta non lo dirà mai (anche perché raramente dice davvero qualcosa), ma è chiaro che la sconfitta in rimonta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan – la sola vittoria ottenuta nelle ultime sei di campionato – comincia ad inquietarlo. (IlNapolista)