Cagliari, sequestrati 100 panetti di cocaina dal peso di 110 kg, valore oltre $ 10mln, sequestrati anche $ 30mila in contanti, due arresti - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

La Guardia di Finanza ha sequestrato a Sestu, nella città metropolitana di Cagliari, circa 100 chilogrammi di cocaina. La droga era in un camion suddivisa in circa 100 panetti, per un valore complessivo sul mercato di oltre 10 milioni di euro. Oltre alla cocaina sono stati sequestrati circa 30mila euro in contanti. In manette sono finiti due uomini, un 51enne di Iglesias e un 38enne polacco, entrambi fermati con l'accusa di traffico di droga. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Eppure, dopo i due blitz scattati tra dicembre e gennaio scorso, un altro elemento a supporto di questa tesi era arrivato dalla maxi operazione di Palermo con 181 arresti. Ma che il ruolo del clan potesse arrivare ai livelli più alti dello scacchiere nazionale era difficile da ipotizzare. (GrandangoloAgrigento)

Maxi-operazione antidroga: 45 arresti in tutta Italia, tra cui un gruppo legato a 'Ndrangheta e Cosa Nostra, con implicazioni a Pavia e altre province. Un'inchiesta di vasta portata ha smantellato un'importante rete di traffico di droga che, partendo dalla provincia di Brescia, riforniva diverse regioni italiane. (Prima Pavia)

Tra le città coinvolte anche Chieti, dove la polizia ha eseguito una perquisizione e notificato un ordine d’arresto a un detenuto già ristretto nel carcere di alta sicurezza di Lanciano. (ChietiToday)

PUBBLICITÀ (Internapoli.it)

Nel calcio, gli allenatori sono spesso chiamati a risolvere situazioni disperate. Quando una squadra è in difficoltà, serve un tecnico capace di trasmettere mentalità, organizzazione e carattere. Tra i nomi più ricorrenti in questi momenti c’è sempre quello di Walter Mazzarri, un allenatore che, nel corso della sua carriera, ha saputo ribaltare scenari critici, trasformando gruppi sfiduciati in squadre battagliere e competitive. (Napolipiu.com)

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Traffico di droga e rapporti con le mafie, 45 arresti in diverse regioni Le sostanze stupefacenti distribuite da Brescia in tutta Italia I provvedimenti sono stati emessi nei confronti di cittadini italiani, albanesi e nordafricani residenti in varie Province, così anche a Bolzano. (www.altoadige.it)