Fanny Ardant, 'mai visto gesti scioccanti di Depardieu'

Altre informazioni:
Morti sul lavoro Trasporti a Roma

"Non ho mai assistito a un gesto" di Gérard Depardieu che abbia trovato "scioccante", anche se "dice volgarità enormi" e "gli piace fare lo scemo sul set": Fanny Ardant scende in campo nel tribunale di Parigi dove il processo per violenze sessuali e molestie all'attore più famoso di Francia è in corso da tre giorni e sceglie di difendere l'imputato, dichiarandosi "sua amica da 30 anni". "So che siamo qui per cercare la verità - ha detto l'attrice - la verità è la cosa più difficile da ottenere. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

PARIGI – Il MeToo che porta il «terrore», la Russia come un rifugio, il gusto della battuta volgare e la nostalgia di un’epoca che non c’è più. Un flusso di coscienza difficile da seguire. (la Repubblica)

Hanno denunciato aggressioni avvenute sul set del film Le Volets Verts di Jean Becker, girato nel 2021. Alla destra dell’imputato, a tre metri di distanza, altre due donne: Amélie, 54 anni, e Sarah, 34 anni – il nome è stato modificato su sua richiesta. (Vanity Fair Italia)

Due anni dopo, diretti da François Truffaut, l’exploit di La donna della porta accanto. Da allora le loro vite hanno viaggiato su binari paralleli, un’amicizia lunga quarant’anni, sulle s… (La Stampa)

Processo Depardieu, il legale: "Tutte le accuse contro Gérard sono bugie"

Lui è seduto su uno sgabello anche quando deve testimoniare alla sbarra: il sovrappeso, il diabete, i bypass. E quando Gérard Depardieu comincia a parlare, nell’aula gremita del tribunale di Parigi, scende il silenzio. (ilmessaggero.it)

Al processo per aggressioni sessuali a carico di Gerard Depardieu, la celebre attrice Fanny Ardant ha dichiarato di «non aver mai assistito a un atto che avrei trovato scioccante». «Sono una donna anch'io, ho vissuto esperienze simili, sono stata schiaffeggiata, insultata. (La Sentinella del Canavese)

L'attore francese Gérard Depardieu ha ammesso di aver usato un linguaggio volgare e acceso nei confronti di una donna che lo accusa di violenza sessuale e le ha afferrato i fianchi, ma ha negato di averla aggredita, come ha testimoniato per la prima volta nel secondo giorno del suo processo a Parigi (Liberoquotidiano.it)