Sesta rata Rottamazione- quater, per pagare tempo fino al 9 dicembre

Scadenza imminente per pagare la sesta rata della Rottamazione-quater delle cartelle. L’ultimo giorno è lunedì 9 dicembre, in considerazione dei cinque giorni di tolleranza consentiti dalla legge rispetto al termine del 30 novembre e dei differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi. I contribuenti in regola con le rate precedenti devono utilizzare, quindi, il modulo di pagamento allegato alla Comunicazione delle somme dovute che riporta la scadenza del 30 novembre 2024, disponibile in copia anche sul sito www. (FiscoOggi)

Ne parlano anche altri media

La sesta rata della Rottamazione-quater delle cartelle è in scadenza lunedì 9 dicembre. L’originaria deadline, al 30 novembre, slitta per 5 giorni di tolleranza e coincidenza col weekend. Questo è quanto affermato dall'Agenzia delle Entrate con il Comunicato stampa 5 dicembre 2024. (Altalex)

In considerazione dei cinque giorni di tolleranza consentiti dalla legge rispetto al termine del 30 novembre e dei differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi, la scadenza è prevista per lunedì 9 dicembre. (Ipsoa)

Ultimi giorni per il pagamento della sesta rata della Rottamazione-quater delle cartelle. I contribuenti che sono in regola con le rate precedenti devono utilizzare il modulo di pagamento allegato alla comunicazione delle somme dovute, che riporta la scadenza del 30 novembre 2024. (Fiscal Focus)

Rottamazione quater, sesta rata in scadenza il 9 dicembre. Ecco cosa sapere

La scadenza originaria era quella del 30 novembre scorso, data alla quale vanno aggiunti i cinque giorni di tolleranza previsti dalla legge e i giorni festivi che sommati ai primi fanno slittare i termini. (la Repubblica)

ROMA – Oggi, lunedì 9 dicembre, suona l’ultima chiamata per pagare la sesta rata della Rottamazione quater delle cartelle esattoriali. La scadenza originaria era il 30 novembre scorso, ma grazie ai 5 giorni di tolleranza previsti dalla legge e i giorni festivi sono slittati i termini al 9 dicembre. (Livesicilia.it)

Introduzione Chi è in regola con le rate precedenti, come comunicato dall'Agenzia delle entrate-riscossione, deve utilizzare il modulo di pagamento, allegato alla comunicazione delle somme dovute che riporta la scadenza del 30 novembre 2024 (Sky Tg24 )