Dramma nella notte a Orio: tifoso del Liverpool investito mentre attraversava la A4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte tra ieri, lunedì 16 e oggi, martedì 17 settembre, un uomo di 51 anni è morto nel tratto di autostrada A4 che corre tra Seriate e Bergamo, all'altezza di Orio al Serio. Era a piedi ed è stato travolto da una o più auto. Cosa è successo Secondo quanto riportato dal Corriere Bergamo, si tratterebbe di uno straniero, che era appena atterrato da Manchester. Era arrivato allo scalo bergamasco insieme a un gruppo di tifosi del Liverpool, squadra che stasera gioca a San Siro contro il Milan per la Champions League (Prima Bergamo)
Su altre fonti
Ha percorso un centinaio di metri nell’oscurità per poi perdere i sensi nei pressi della rotatoria che collega l’ospedale ‘Santa Scolastica’ con lo svincolo di San Pasquale. (Frosinone News)
Gli automobilisti che lo hanno investito si sono fermati per allertare i soccorsi. Un irlandese di 51 anni è morto la notte scorsa travolto da diverse auto mentre stava attraversando a piedi l'autostrada A4, nel tratto da Bergamo a Seriate (leggo.it)
L’incidente è avvenuto intorno all’una, quando un cittadino svizzero alla guida di un Suv se l’è trovato davanti in terza corsia, direzione Brescia, senza riuscire a evitare l’impatto. (Open)
Una assurda tragedia nella notte sull'autostrada A4, tra Seriate e Bergamo. Un tifoso irlandese del Liverpool, arrivato in Italia per assistere all'esordio in Champions League dei Reds contro il Milan di Fonseca, è stato investito e ucciso a pochi passi dall'aeroporto di Orio al Serio (AreaNapoli.it)
La vittima è un 51enne irlandese da poco atterrato all'aeroporto di Orio al Serio. Si cercano altre due persone che sarebbero state con lui al momento dell'incidente. (Lettera43)
Tragedia sulla A4 nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 settembre. Un uomo è stato investito e ucciso poco prima dell'1 dopo esser stato investito nel tratto di autostrada tra Seriate e Bergamo nei pressi dell'aeroporto di Orio al Serio: secondo quanto riporta l'edizione on line del Corriere di Bergamo, si tratta un uomo di nazionalità irlandese, di 51 anni, che era atterrato all'aeroporto bergamasco poco prima di mezzanotte direttamente da Manchester (Tutto Napoli)