Runjaic: "Idea difesa a quattro per il futuro"
Nell’antivigilia di Udinese-Inter, Mister Kosta Runjaic parla delle sfida in conferenza stampa. Il tecnico tedesco risponde innanzitutto sulla situazione infortunati, dopo la sfida di Coppa Italia: “Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. Ne sapremo di più all’inizio della prossima settimana, quando farà gli esami strumentali. Se tutto va bene potrà rientrare dopo la sosta delle Nazionali. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri media
14.50 - L'Udinese , dopo la batosta subita contro la Roma all'Olimpico, è attesa da un'altra sfida complicata. Sabato arriverà infatti al Bluenergy Stadium l'Inter ferita dalla sconfitta nel derby. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic spiegherà tra poco le insidie della sfida. (TUTTO mercato WEB)
VALUTAZIONI NECESSARIE – Non è solo l’attacco a causare qualche grattacapo a Simone Inzaghi in vista di Udinese-Inter di sabato, in programma alle ore 15. Anche a centrocampo è tempo di scelte, considerando la condizione di alcuni giocatori e, soprattutto, l’infortunio di Nicolò Barella che tornerà a disposizione soltanto per la gara in trasferta contro la Roma, al rientro dalla sosta per le nazionali. (Inter-News)
La brutta sconfitta nel derby contro il Milan continua a far discutere ma per l'ex calciatore nerazzurro si tratterebbe solamente di un momento no. L'inaspettata sconfitta di domenica sera contro il Milan ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)
"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l'infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. Chiaramente non sarà a disposizione contro l'Inter e se tutto andrà bene potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. (Fantacalcio ®)
INFORTUNI E INDISPONIBILI – Kosta Runjaic, in vista di Udinese-Inter di sabato, fa il punto innanzitutto sugli indisponibili e sulle possibili scelte per la partita: «Non sappiamo ancora quanto sia serio l’infortunio di Payero. (Inter-News)
Fantacalcio: i consigli per la 6ª giornata di Serie (Eurosport IT)