Wimbledon, il programma del day 1: Sinner sul Campo 1. Alcaraz inaugura il centrale

Reso noto il programma della prima giornata di Wimbledon, al via lunedì 1 luglio con la parte alta del tabellone maschile e quella bassa del tabellone femminile Il conto alla rovescia sta ormai per terminare, l’edizione numero 137 di Wimbledon è ormai prossima e tra soli due giorni inizierà la competizione. Il programma della prima giornata è già stato reso noto, e sarà caratterizzato dall’esordio di Jannik Sinner, al suo primo Slam da numero uno al mondo. (TennisItaliano.it)

Su altri media

Sinner: "Vincere un torneo su erba significa tanto. Per Wimbledon..." (Eurosport IT)

Sinner e Djokovic: test in preparazione a Wimbledon Schiavone: "Sinner sull'erba è il favorito, a Parigi non era pronto" (Sport Mediaset)

Manca ormai pochissimo alla 137ª edizione di Wimbledon. Le speranze italiane passano dal neo numero 1 del mondo Jannik Sinner, ma la pattuglia italiana è folta. Al maschile attesa soprattutto per Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini: il primo reduce dalla finale al Queen's, il secondo finalista tre anni fa sul Centrale dell'All England Club. (Eurosport IT)

Tutto Wimbledon su Sky e NOW: anche Becker e Pennetta tra i commentatori

Il terzo torneo del Slam vanta una ricca storia secolare: la sua inaugurazione risale al lontano 1877, da allora atleti provenienti da ogni angolo del pianeta si sono sfidati sugli iconici campi in erba di Londra. (Tom's Hardware Italia)

L’All England Club ha annunciato il montepremi totale del torneo The Championships 2024, stanziata la cifra record di 50 milioni di sterline. A Wimbledon i migliori tennisti al mondo si sfidano dal 1 al 14 luglio. (Economia e Sport)

Nella Casa dello Sport di Sky, previste due settimane di full immersion tennistica con le sfide di singolare e doppio del tabellone sia maschile che femminile. Dall'uno al 14 luglio si terrà la 137ª edizione del torneo di Wimbledon, "The Championships" per eccellenza. (La Gazzetta dello Sport)