Euro 2024, Spalletti tra rabbia e sollievo: sabato Italia-Svizzera senza Calafiori

Sulle ali dell'entusiasmo per il gol segnato alla Croazia non è da escludere un utilizzo di Zaccagni Scampato il pericolo Croazia e il rischio eliminazione, l’Italia di Luciano Spalletti sabato pomeriggio tornerà in campo a Berlino contro la temibile Svizzera nella sfida valida per gli ottavi di finale. Un ct apparso particolarmente nervoso nel dopo partita contro i croati: la tensione accumulata durante quei 98 interminabili minuti lo ha portato a esplodere di gioia al triplice fischio e poi di rabbia. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. (Tutto Juve)

Gli azzurri, dopo due partite complicate contro la Spagna e la Croazia, hanno l'opportunità di rifarsi, dimostrando il loro valore. I precedenti sorridono alla Nazionale di Spalletti, anche se gli ultimi incontri evocano ricordi amari . (Tuttosport)

E lì ho trovato anche il Paese ideale per vivere con la mia famiglia”. Per Remo Freuler quella con l’Italia non sarà una partita normale. (la Repubblica)

Freuler: “Non abbiamo paura dell'Italia, in Qatar siamo andati noi, non loro”

Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. (fcinter1908)

Prima giornata di ottavi di finale a Euro 2024 con due partite assolutamente da non perdere, sabato 29 giugno: SvizzeraItalia e Germania – Danimarca per la nostra schedina Europeo. Schedina Europeo, Svizzera prima a colpire (Assopoker)

Toirano. Il Parco del Marchese si trasforma in una “curva” per Euro 2024. Sarà così possibile seguire tutti insieme la prova della squadra di Luciano Spalletti, chiamata al riscatto dopo alcune prestazioni non proprio entusiasmanti. (IVG.it)