Euro 2024, ottavi di finale: dove vedere le partite di oggi domenica 30 giugno

Proseguono gli ottavi di finale di Euro 2024. Due le partite in calendario oggi, domenica 30 giugno. Alle 18, a Gelsenkirchen, è in programma Inghilterra-Slovacchia, mentre alle 21, a Colonia, si giocherà Spagna-Georgia. I Tre Leoni sono chiamati a dare un segnale dopo una fase a gironi non particolarmente brillante malgrado la conquista del primo posto, mentre le Furie Rosse affronteranno una delle maggiori sorprese del torneo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha parlato di coraggio. Dove vuole vederlo? "Noi la pressione un po' la sentiamo, la viviamo. Quando è uscito il girone c'era il rischio reale di poter uscire, perché tutti capivano che Spagna e Croazia erano due clienti scomodi. (CalcioNapoli1926.it)

Intercettato dai colleghi della Rai all'Olympistadion di Berlino, Gianni Infantino, presidente della FIFA e grandissimo tifoso dell'Inter, ha detto la sua sulla sfida tra Svizzera e Italia: "E' la storia della mia vita questa partita, sono italiano e svizzero orgogliosamente e sono tifosissimo di calcio. (Tutto Juve)

Sarà 4-3-3 per l'Italia, con Matteo Darmian a sinistra al posto di Federico Dimarco e Nicolò Fagioli confermato dal primo minuto in cabina di regia. (Fcinternews.it)

Svizzera-Italia agli Europei 2024, orario e dove vederla in TV e streaming sulla Rai: la formazione di Spalletti

PRIMO TEMPO Per la sfida all’Olympiastadion di Berlino il ct azzurro cambia ancora titolari e sceglie dal primo minuto Donnarumma, Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian, Barella, Fagioli, Cristante, El Shaarawy, Chiesa e Scamacca. (L'Unione Sarda.it)

Alla fan zone svizzera sono numerosi i tifosi arrivati dal Canton Ticino. Dei nostri, confidiamo in Xhaka” (la Repubblica)

L'Italia di Spalletti apre il programma degli ottavi agli Europei 2024 sfidando domani alle 18 la Svizzera di Yakin: in palio il pass per la qualificazione ai quarti di finale. (Fanpage.it)