Lobotka, Napoli pronto ad appellarsi alla UEFA: retroscena sull’ex Calzona

Il tecnico del Napoli Antonio Conte deve fare i conti con lo stop di Stanislav Lobotka, uscito anzitempo, non al meglio, nell’ultima sfida tra la sua Slovacchia e l’Azerbaigian. In casa Napoli è ormai scattato il countdown per il ritorno in campo: gli azzurri sono chiamati a difendere il primato nella prossima sfida contro l’Empoli, in programma per domenica prossima, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sosta delle Nazionali non fortunata per il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico leccese sperava di recuperare Meret e così non è stato. L’estremo difensore, infatti, sarà in campo solo contro il Lecce. (Napoli Calcio Live)

Le tante partite, il rischio costante degli infortuni, la storica contrapposizione tra i club che cercano di difendere i propri diritti e le Nazionali, il dibattito del mondo del calcio verte tanto su quest’argomento tra la Nations League, il Mondiale per Club e il conflitto tra le mire del business e la tutela dei calciatori. (Corriere della Sera)

Infortunio Lobotka, la notizia è stata una sorta di fulmine a ciel sereno. Si tratta di una dura tegola per Antonio Conte ed il Napoli, che dovrà rinunciare ad uno dei suoi pilastri degli ultimi tre anni. (Napoli Calcio Live)

Cronache di Napoli titola: "Due settimane di stop per Lobotka. Chance per Gilmour"

Mi strumentali, il centrocampista slovacco ha avuto modo di conoscere l'entità del problema accusato durante il match di Nations League. (ilBianconero)

Questo quanto raccontava il comunicato ufficiale... (Tutto Napoli)

Cronache di Napoli titola: "Due settimane di stop per Lobotka. Chance per Gilmour" (TUTTO mercato WEB)