Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2024 da Leone a Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2024 da Leone a Scorpione. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo il famoso astrologo sloveno. Scopriamo insieme amore, lavoro, fortuna e salute di tutti i segni zodiacali. Leone (23 luglio-22 agosto) Leone, domani sarà una giornata di grandi opportunità, soprattutto in campo lavorativo. Potresti ricevere una proposta interessante o avere l’occasione di far vedere il tuo valore. (Oroscopo Più)

Su altre testate

Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)

Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Inter-Stella Rossa è gara valida per il matchday 2 della fase campionato di Champions League, ossia la seconda giornata. Dopo il bel pareggio all’esordio col Manchester City stasera alle 21 si chiede di fare un passo avanti. (Inter-News)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Per te, Ariete, giovedì 3 ottobre sarà una giornata all’insegna dell’energia. In amore potresti trovare nuove occasioni per avvicinarti a chi ti interessa o rafforzare un legame. (Oroscopo Più)

PUNTEGGIO BUGIARDO – Il capitano della Stella Rossa Uros Spajic commenta in questo modo il pesante KO contro l’Inter: «Mi dispiace che abbiamo perso con un punteggio così alto, il che non è realistico. (Inter-News)

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)