Brasile, poliziotto spara al portiere sulla gamba durante una rissa tra calciatori alla fine della partita - VIDEO CHOC

In Brasile un poliziotto ha sparato contro un portiere colpendolo alla gamba durante una rissa tra calciatori in campo. Il fatto è avvenuto al termine della partita tra il Gremio Anapolis e il Centro Oeste, valida per la seconda divisione del campionato goiano in Brasile. Il video che gira sul web è scioccante. Brasile, poliziotto spara al portiere sulla gamba durante una rissa tra calciatori, video virale Durante una rissa tra calciatori, un poliziotto ha sparato al portiere Ramón Souza del Grêmio Anápolis, facendogli un buco nella gamba. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Una rissa tra qualche giocatore dell’Uruguay (tra questi anche il cursore di fascia del Napoli, Mathias Olivera) ed alcuni tifosi della Colombia a fine partita ha fatto passare in secondo piano la semifinale di Coppa America che ha visto staccare il pass alla Colombia (in inferiorità numerica) che affronterà l’Argentina di Messi lunedì prossimo in Florida per il titolo. (ilmattino.it)

COLOMBIA IN FINALE, RISSA URUGUAY A FINE PARTITA (Sky Sport)

Sarà la Colombia l'avversaria dell'Argentina di Leo Messi nella finale di Copa America. I Cafeteros hanno battuto in semifinale l'Uruguay per 1-0 grazie al gol di Jefferson Lerma al 39esimo minuto, in una partita tesa che la Colombia ha giocato in dieci per tutto il secondo tempo. (Il Sole 24 ORE)

Colombia, balli sfrenati in spogliatoio: la danza della vittoria

Ma se la reazione dell'attaccante del Liverpool è legata a una reazione impetuosa e istintiva per proteggere i familiari, ci sono altre immagini che tirano in ballo l'ex centrocampista della Juventus e del Tottenham, Rodrigo Bentacur. (Fanpage.it)

Epilogo sconcertante in Colombia-Uruguay: i calciatori della Celeste salgono sugli spalti e litigano con i tifosi, il video incastra Nunez Non è però il campo a far parlare di sé, nonostante un James Rodriguez in forma magnifica e recordman di assist nella competizione, dopo aver mandato in rete anche Lerma, superando il precedente primato di Lionel Messi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo aver vinto uno a zero la semifinale, i calciatori si sono ritrovati negli spogliatoi per festeggiare. L’hanno fatto con una danza che è diventata virale sui social. A ritmo di musica e passi poco convenzionali, la Colombia si è affacciata a una finale storica. (Corriere TV)