Sanremo, la stoccata di Carlo Conti ad Amadeus: «Il mio Festival? Divertente, allegro e soprattutto veloce!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlo Conti si sta preparando per il suo Sanremo. Nonostante manchino ancora mesi alla nuova edizione del Festival della musica italiana, è inevitabile la curiosità dell'edizione guidata da Carlo Conti, il conduttore che ha avuto il coraggio di accettare la sfida ad Amadeus, dopo 5 anni che hanno registrato record su record di ascolti. Ma come si sta organizzando Carlo Conti? Lo ha raccontato a Chi, con una frase che a molti è suonata come una stoccata nei confronti dell'ex conduttore Rai. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ho paura del confronto, non credo di dover dimostrare niente". Ospite nella puntata di A casa di Maria Latella, ha parlato della prossima edizione delle kermesse: "Non chiedo consigli a nessuno. (Fanpage.it)

«Non chiedo consigli a nessuno, perché se sbaglio sbaglio io». E - come anticipa l'Adnkronos - alla domanda della padrona di casa, se è preoccupato di non riuscire a bissare i successi del predecessore Amadeus, risponde: «No. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Carlo Conti è tra gli ospiti della nuova puntata di 'A casa di Maria Latella', in onda domani 1 ottobre su Rai 3 alle 23.15. (Virgilio)