Copa America, l'Argentina batte il Cile in extremis grazie a Lautaro: Paredes in panchina per 90 minuti

Leandro Paredes (RomaForever.it) L’Argentina, dopo il successo all’esordio per 2-0 contro il Canada, ha conquistato altri tre punti importanti contro il Cile. Nel corso del match non è stato impiegato neanche per un minuto il centrocampista della Roma Leandro Paredes. L’Argentina ha sconfitto il Cile per 1-0, grazie a un gol dell’interista Lautaro Martinez, già a segno contro i canadesi all’esordio. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altri media

Argentina, Scaloni: "Lautaro ha fatto gol, felice anche Alvarez. Carboni? Ha senso dargli minuti contro il Perù" (L'Interista)

Lionel Messi ha sofferto un problema all’adduttore della gamba destra in occasione dell’incontro giocato dall’Argentina contro il Cile in Copa America: ciò potrà rappresentare la causa di una partecipazione dal 1′ di Lautaro Martinez contro il Perù. (Inter-News)

22 tiri totali e 9 in porta per l'albiceleste. La vittoria è arrivata solo al 88' con il gol di Lautaro Martinez, ma per tutta la partita c'è stata solamente una squadra in campo. (Viola News)

Copa America, l'Argentina vola sulle ali di Lautaro. Il Toro spopola nelle quote del capocannoniere

La partita contro il Cile, vinta 1-0 dall'Argentina grazie a un gol nel finale di Lautaro Martinez, ha visto grande protagonista Nico Gonzalez. L'attaccante della Fiorentina ha persino colpito una traversa (dopo il tocco del portiere Bravo), e la sua prestazione non è passata inosservata al ct Lionel Scaloni. (fiorentinanews.com)

Proprio non ce la fa, il “Dibu” Martínez, a farsi voler bene dai tifosi avversari. L’ultima volta l’avevamo lasciato allo stadio Pierre Mauroy di Lille per i quarti di finale di Conference League tra i padroni di casa e il suo Aston Villa, dove si era esibito per 120 minuti (più rigori) in perdite di tempo, provocazioni ai tifosi e balletti di sfottò. (Undici)

E' un Lautaro Martinez in forma smagliante quello visto in Copa America nelle prime due uscite dell'Argentina contro Canada e Cile. E a suon di gol l'attaccante dell'Inter sta ribaltando i pronostici iniziali dei bookies sul titolo di capocannoniere: il Toro, infatti, ha scalzato tutti e ora comanda su Betflag a 2,75, quota crollata rispetto all'8 di inizio torneo, quando inseguiva Messi, Vinicius Junior, Julian Alvarez e Darwin Nunez (ora rispettivamente offerti a 5, 6,50, 8 e 4,50). (Fcinternews.it)