Diretta Verona-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Ritrovata la vittoria in campionato nel turno infrasettimanale contro il Torino grazie al secondo sigillo di Paulo Dybala (la prima rete della Joya era arrivata su rigore nel 3-0 all'Olimpico contro l'Udinese), la Roma cerca continuità di risultati alle 18 al Bentegodi contro l' Hellas Verona per raddrizzare la situazione di classifica e riportare un po' di serenità a Trigoria dove, nelle ultime settimane, si è respirato un clima rovente, culminato con la contestazione dei tifosi alla Stazione Termini al rientro della squadra dalla disastrosa trasferta di Firenze. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Cosa ne pensi? 0 1 0 0 0 (Hellas Live)
La Roma alle 18 sarà ospite del Verona per l’11a giornata di campionato, in programma al Bentegodi. Pochi cambi rispetto al Torino, rientra Dovbyk in attacco e Juric conferma Koné e Le Fée a centrocampo. (RomaNews)
Un passaggio eloquente sul momento vissuto dai gialloblù, che attualmente si trovano al 14° posto in classifica a 9 punti: una posizione che non lascia respirare la squadra di Zanetti, vista la classifica cortissima all'undicesima giornata di Serie A. (Il Romanista)
Il Verona ospita la Roma nell’undicesimo turno del campionato di Serie A: tutte le novità sulle formazioni del match. Sarà una sfida dal peso specifico molto importante, quella che nell’undicesimo turno di Serie A metterà di fronte il Verona e la Roma. (Goal Italia)
La vittoria con il Torino ha spostato di tre giorni il dibattito: se dalla trasferta di oggi con il Verona (calcio di inizio ore 18, telecronaca a scelta su Sky o Dazn, radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista) la Roma tornerà con i tre punti, si guadagnerà altro tempo e si riprenderà a parlarne giovedì a Bruxelles, e poi domenica in casa contro il Bologna, e così via, probabilmente all’infinito. (Il Romanista)
Ivan Juric è stato chiaro: "Se non vinciamo a Verona, non abbiamo fatto niente". Pulito, lineare, concetto che non ha bisogno di interpretazioni. Non superare l'Hellas Verona di Zanetti, difensivamente instabile e senza due pedine squalificate, sarebbe un passo indietro enorme, che avrebbe modo di rimettere a rischio la panchina del tecnico croato. (Il Romanista)