Baroni torna su Verona-Juve: "Pensare che sarebbe bastato..."

Settimana di entusiasmo quella vissuta in casa Hellas Verona dopo il prestigioso 2-2 ottenuto contro la Juventus . Eppure il tecnico Marco Baroni in conferenza stampa torna sul pari contro i bianconeri, recriminando sulla gestione di alcuni momenti, e al contempo presenta la prossima sfida di campionato. Nella giornata di domani la sua squadra sarà impegnata al Dall'Ara contro il Bologna di Thiago Motta , la squadra rivelazione di questa stagione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

"Ormai giochiamo per qualcosa di più grande di noi". Perché che il Bologna potesse correre per la Champions nessuno l’avrebbe detto, in estate. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Verona, match valido per il 26esimo turno della Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

– Entusiasmo e consapevolezza. Dopo le quattro vittorie consecutive, arriva per il Bologna di Thiago Motta l’ultimo esame di questo febbraio, quello di domani sera al Dall’Ara contro l’Hellas: “Il Verona è in forma, sono in un buon momento. (Quotidiano Sportivo)

La crescita del Bologna passa anche da partite come quella di domenica scorsa all’Olimpico, in cui gli uomini di Thiago Motta, pur creando meno occasioni rispetto alla Lazio, sono comunque riusciti a spuntarla, togliendosi lo sfizio di battere a domicilio (1-2) una diretta concorrente, peraltro reduce da una vittoria storica come quella sul Bayern Monaco in Champions League. (Il Veggente)

32 Cabal 37 Charlys (Hellas1903.it)