Milan, fischi a San Siro: contro il Genoa finisce 0-0
° compleanno rovinato in parte, per il Milan. Nella serata della festa, in cui il club rossonero ha celebrato l'anniversario con la presenza di tante leggende, a sorridere è il Genoa. Finisce solo 0-0 il posticipo della domenica di Serie A, con conseguenti fischi di San Siro verso i propri giocatori. Milan, fischi dopo il pareggio contro il Genoa Ancora una volta in questa stagione, il Milan esce tra i fischi del proprio pubblico. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Musah mezzala a centrocampo, davanti spazio a Chukwueze e Abraham al posto degli infortunati Pulisic e Morata. Theo Hernandez è rimasto fuori dalle prove tattiche durante l'allenamento di venerdì e dovrebbe essere escluso dai titolari: al suo posto Terracciano favorito sul giovane Alex Jimenez. (Sky Sport)
Live mn Milan-Genoa (0-0): fine. La festa del 125° si conclude sotto una bordata di fischi (Milan News)
Il centrocampista del Genoa Morten Thorsby ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna a San Siro contro il Milan. "Ho visto che c'è gente famosa, bello essere qua. (TUTTO mercato WEB)
Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l'epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. I cori che intonano gli ultras sono eloquenti: "Questa società non ci merita", "Noi non siamo americani" e "Ci avete rotto il ... (Sport Mediaset)
Milan-Genoa, serata che sarebbe dovuta scorrere serena e festosa, è finita tra i fischi scroscianti di tutto lo stadio. Che l'aria non fosse delle migliori si era già capito dal poco trasporto di San Siro durante gli eventi celebrativi nel pre partita, con la prestazione della squadra che non ha aiutato a migliorare il clima. (Milan News)
VOTO: 6 Comanda la sua difesa con tranquillità e si porta quantomeno a casa un clean sheet che troppe volte in stagione è mancato. (Il Milanista)