Calcio: Europa League. Ajax, Farioli "Lazio sta facendo grande percorso"
"Mi piacere sfidare un allenatore come Baroni", dice il tecnico italiano della squadra olandese ROMA (ITALPRESS) - "La Lazio sta facendo un percorso eccezionale. Quello che entusiasma è che è una squadra che riesce a riempire le due aree con tanti giocatori. Quando attaccano lo fanno con tanta ferocia e difendono con grandissimo spirito, questo fa sì che sarà una partita difficile e complicata, ma allo stesso tempo bella da vivere. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
I biancocelesti di mister Marco Baroni domani saranno impegnati sul campo dell'Ajax, anche se i propri supporters non potranno assistere alla partita dopo la decisione di vietare la trasferta da parte del comune olandese (ilmessaggero.it)
In vista del match contro l’Inter, valido per la 16^ giornata di Serie A, Marco Baroni potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro l’Ajax. (FantaMaster)
“Ogni gara ci dà consapevolezza. Siamo qui a giocare contro una squadra storica, c’è stata una scuola che ha creato un percorso fatto con competenza. Avete acquisito maggiore consapevolezza dopo Napoli? (Terzo Tempo Napoli)
Baroni ha cominciato la conferenza stampa parlando della gara: "Sarà una partita difficile. Giovedì 12 dicembre - farà visita all'Ajax per la 6ª giornata di Europa League. I biancocelesti, che attualmente guidano la mega classifica, vogliono ottenere la seconda vittoria consecutiva di Napoli, per proiettarsi con entusiasmo alla sfida contro l'Inter di lunedì. (GianlucaDiMarzio.com)
Sappiamo che in campo ci sono individualità ma anche un ottimo collettivo. Tutti vogliono giocare una gara del genere, devo essere bravo a gestire questa situazione senza pensare all'Inter, pensiamo solo a domani". (Tuttosport)
"Ogni gara ci dà consapevolezza. Siamo qui a giocare contro una squadra storica, c'è stata una scuola che ha creato un percorso fatto con competenza. Avete acquisito maggiore consapevolezza dopo Napoli? (Tutto Napoli)