Champions League, S.Bratislava-Milan 1-1 a fine primo tempo: Berseghyan risponde a Pulisic. Rossoneri deludenti

Champions League, S.Bratislava-Milan 1-1 a fine primo tempo: Berseghyan risponde a Pulisic. Rossoneri deludenti Dominio territoriale del Milan, ma a Bratislava finisce 1-1 il primo tempo e le occasioni da gol migliori le ha avuto lo Slovan. I rossoneri avevano anche trovato il gol del vantaggio al 21' con il solito Pulisic, ma l'ennesimo errore difensivo ha regalato il pareggio agli slovacchi con Berseghyan che ha sfruttato la prateria lasciata dal Diavolo che era tutto avanti per un calcio d'angolo (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan batte 3-1 lo Slovan Bratislava e porta a casa tre punti importanti per la classifica, ma di buono c'è solo il risultato. Prestazione molto deludente della squadra di Paulo Fonseca che soffre troppo contro un avversario nettamente inferiore. (Milan News)

La compagine di Paulo Fonseca ha subito un clamoroso gol in contropiede nel match di Champions League con lo Slovan Bratislava. Champions League, il Milan prende un incredibile contropiede da azione d'angolo (AreaNapoli.it)

La trasferta in Slovacchia contro la volenterosa squadra guidata dall'ex rossonero Kucka (37 anni suonati) appare piuttosto alla portata degli uomini di Paulo Fonseca, che dopo le prime due sconfitte europee contro Liverpool e Bayer Leverkusen si sono ripresi vincendo in casa contro il Bruges e poi, sempre 3-1, in casa al Bernabeu contro i campioni in carica del Real Madrid. (Liberoquotidiano.it)

Milan, Fonseca: "Florenzi ha detto che solo se vinciamo oggi, il successo con il Real Madrid avrà avuto senso"

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 22:17 di Alessandro Basta Christian Pulisic è un uomo fondamentale per il Milan di Paulo Fonseca: c’è ansia, però, per le condizioni del trequartista, occhio al suo infortunio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Risultato parziale di 1-1 a fine primo tempo tra Slovan Bratislava e Milan nel match del 5° turno di Champions League. Chi di ripartenza ferisce, di ripartenza perisce: Milan bloccato, all'intervallo 1-1 a Bratislava (TUTTO mercato WEB)

Non credo che ci sia qualcuno che voglia vincere più di me, penso di aver scelto la squadra adatta a vincere qua”.PAROLE DOPO SABATO - “Abbiamo parlato della partita, dobbiamo capire che giocare contro la Juve è una partita specifica. (Calciomercato.com)