Diamanti di Ozpetek il cast è super: da Jasmine Trinca a Giorgia, tutti i look (in black) sul red carpet

Diamanti di Ozpetek il cast è super: da Jasmine Trinca a Giorgia, tutti i look (in black) sul red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il film di Ferzan Ozpetek dal 19 dicembre nelle sale - tutto il cast ha brillato sul tappeto rosso: ecco tutti i look ## I Diamanti di Ozpetek sono tutti nel cast: sul red carpet tutte le attrici e gli attori del film che celebra le donne e il cinema Oltre a una bellissima sceneggiatura, che viaggia tra gli anni 70 e il nostro presente e, a livello di costumi, addirittura nel 700, la grande forza di Diamanti di Ozpetek è il cast. (Vogue Italia)

Su altre fonti

Ma in realtà dice esattamente il contrario: le donne dominano Özpetek, il suo lavoro, la vita di uno dei registi più amati dal tempo de Le Fate ignoranti . Verrebbe da scrivere così, e lo scriviamo pure, anche se la frase può sembrare a prima vista maschilista. (OGGI)

«Meno male che avevo chi riprendeva tutto sul set, posso ricattarle a vita». Ferzan Ozpetek si prende gioco bonariamente delle 18 attrici che ha chiamato per prendere parte al suo ultimo film, “Diamanti”, dal 19 dicembre in sala. (leggo.it)

Recensioni (MYmovies.it)

Giorgia torna a lavorare con Özpetek per il film Diamanti: il video

Il debutto delle nuova pellicola di Ozpetek si è svolto a Roma, la città dove è stata girata. Questo film, una storia di donne, è l'inizio per il regista di una nuova fase creativa in cui si dedicherà ad esplorare l'universo femminile (Sky Tg24 )

Da Luisa Ranieri a Mara Venier e poi Jasmine Trinca, Geppi Cucciari, Vanessa Scalera, Anna Ferzetti, Paola Minaccioni e altre ancora: erano in 18 le attrici sul set di Diamanti. Il nuovo film di Ferzan Ozpetek uscirà nelle sale il 19 dicembre e giovedì 12 si è svolta la premiere al The Space Cinema Moderno di Roma, in presenza del cast e del regista. (Fanpage.it)

Adesso Giorgia ha contributo con una nuova canzone alla colonna sonora dell'ultimo film di Özpetek, "Diamanti". Il brano, "Diamanti", è la traccia principale della colonna sonora, scritta da Giuliano Taviani e Carmelo Travia. (Radio Monte Carlo)