Diamanti di Ozpetek il cast è super: da Jasmine Trinca a Giorgia, tutti i look (in black) sul red carpet
Il film di Ferzan Ozpetek dal 19 dicembre nelle sale - tutto il cast ha brillato sul tappeto rosso: ecco tutti i look ## I Diamanti di Ozpetek sono tutti nel cast: sul red carpet tutte le attrici e gli attori del film che celebra le donne e il cinema Oltre a una bellissima sceneggiatura, che viaggia tra gli anni 70 e il nostro presente e, a livello di costumi, addirittura nel 700, la grande forza di Diamanti di Ozpetek è il cast. (Vogue Italia)
Su altre fonti
Per questo è difficile definire Diamanti: è una commedia? È un dramma? È un melò? Più che rientrare in queste categorie, il film è un’utopia realizzata, la messa in immagini (e per un regista niente è più vero delle immagini che crea) di come vorrebbe che fosse la realtà: elegante, generosa, divertente, protettiva e soprattutto molto, molto femminile. (Corriere della Sera)
Kasia Smutniak A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
Il debutto delle nuova pellicola di Ozpetek si è svolto a Roma, la città dove è stata girata. Prima della première al The Space Cinema Moderno, l'autore ha posato con le sue protagoniste in uno dei luoghi iconici della Capitale per un photocall spontaneo e scenografico. (Sky Tg24 )
Annamaria Piacentini 13 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Diamanti Uno strepitoso cast per un melodramma in cui Ferzan Ozpetek tira fuori i suoi migliori talenti: quello di gran direttore d’ orchestra per un gruppo di attrici eccezionale e una grande attenzione ai dettagli per la ricostruzione di una storia d’epoca che esalta il valore della sorellanza ed è anche un omaggio a quello che c’è dietro la magia di un film (Today.it)
Kasia Smutniak in Diamanti - il nuovo film di Ferzan Ozpetek, dal 19 dicembre al cinema - rappresenta il momento più sublime della pellicola. Senza anticiparvi troppo, sul bellissimo finale della pellicola, possiamo solo svelarvi che quel meraviglioso abito rosso che vedete sulla locandina del film sarà proprio lei, nei panni dell'attrice Sofia Volpi, a indossarlo. (Vogue Italia)