Come fare un sacco di soldi lavorando online da casa: la storia di chi ce l’ha fatta
Come fare un sacco di soldi lavorando online da casa: la storia di chi ce l'ha fatta La Rete offre incredibili occasioni di guadagno a chi la sa sfruttare. Sono numerosi gli esempi di chi si è inventato un business attraverso il web. Per molti la pandemia è stata una manna perché ha sdoganato il lavoro da casa fino ad allora osteggiato dalla maggior parte delle aziende. Per altri la pandemia è stata maledizione perché hanno perso il lavoro, ma per alcuni di loro la maledizione si è trasformata in una benedizione. (Proiezioni di Borsa)
Su altre fonti
Un anno fa, Jim Carrey aveva annunciato il suo ritiro dalla recitazione e, quando gli è stato chiesto se ci fosse la possibilità di tornare, aveva dichiarato quanto segue: "Dipende. Se gli angeli mi porteranno una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro d'oro che mi dice che sarà davvero importante per la gente, potrei continuare, ma mi sto prendendo una pausa". (Movieplayer)
L’attore però tornato sulle scene con “Sonic 3“, in cui riprende il ruolo del dottor Robtnik, ha ammesso di aver accettato solo per motivi economici. Lontani i tempi della Hollywood d’oro. (Il Fatto Quotidiano)
Il regista Jeff Fowler torna insieme al cast all-star che comprende Jim Carrey, Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Lee Majdoub, i nuovi arrivati Alyla Browne e Krysten Ritter, mentre Keanu Reeves si unisce al franchise nel ruolo di Shadow the Hedgehog. (The Hot Corn Italy)
Il terzo capitolo dedicato al franchise del riccio blu arriverà nelle sale italiane il giorno di Capodanno ed è già l'ora di parlare delle scene dopo i crediti (Movieplayer)
Questa volta lo scherzo arriva dalla stessa Paramount, con un concorso per vincere un maglione natalizio con la sua faccia, prima dell'uscita di Sonic 3 il 1° gennaio (col look corretto, tranquilli). (ComingSoon.it)
Dopo aver annunciato il suo ritiro nel 2022, Jim Carrey ha sorpreso tutti tornando nel ruolo del malvagio (e geniale) Dr. Robotnik in Sonic - Il film 3. Con la sua solita ironia, Carrey ha spiegato la cosa nel corso di un'intervista all'Associated Press (via GamesRadar+): (Spaziogames.it)