Fedez e Tony Effe, dissing al veleno tra i rapper: «Chiara dice che mi adora»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontro social tra Fedez e Tony Effe. I due rapper si sono scontrati a suon di storie su Instagram. Tra i due non scorre buon sangue e questa è ormai cosa nota: tutto risale all'inizio dell'estate quando Fedez e Tony frequentano la stessa palestra dove si allenano e iniziano a condividere storie su Instagram insieme. Il rapper da Rozzano avrebbe chiesto al trapper romano un featuring per la nuova canzone dell'estate, ma Tony Effe avrebbe rifiutato, come ha confermato lui stesso mentre era ospite in un programma radiofonico. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Anche perché il buon Tony è riuscito a rilasciare una canzone nella quale se la prende sia contro Fedez che contro Niky Savage, ottenendo in risposta la replica (non priva di una certa eleganza) dell'ex marito di Chiara Ferragni. (ilgazzettino.it)
Tensione tra l’ex marito dell’influencer e l’autore di “Sesso e Samba”. Gli insulti, via social, fanno presagire a un dissing in arrivo (Open)
Tra i due sarebbe cresciuta una certa ostilità anche per la vicinanza di Tony Effe a Chiara Ferragni e, viceversa, per alcune serate che Fedez avrebbe trascorso con Taylor Mega, ex fidanzata del rivale. (Today.it)
È il primo a pubblicare una serie di versi che sembrano fare il verso al collega e, in particolare, fare riferimento a un legame sconosciuto con Chiara Ferragni. Si accende la rissa sui social tra Tony Effe e Fedez. (Fanpage.it)