Juve, messaggio inviato a Pogba: decisione a sorpresa dalla società

Negli ultimi giorni è tornato molto di moda il tema legato al futuro di Paul Pogba con la Juventus che ha deciso il destino del francese Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus nel 2022 a parametro zero, era stato accolto con grande gioia da parte di tutti i tifosi bianconeri che avevano ancora negli occhi le giocate e le magie che il centrocampista francese era stato in grado di compiere da giovanissimo andando a sorprendere tutto il mondo. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia continua a rappresentare una sfida delicata per il Napoli. Il club partenopeo non ha ancora raggiunto un accordo con il procuratore del talentuoso esterno georgiano, Mamuka Jugeli. (Napolipiu.com)

89' - Doppio cambio Bayern - Entrano Sembrant e Zawistowska ed escono Harder e Dallmann 90+2 - Ammonita Girelli - Giallo per la numero 10 per un fallo tattico (Tutto Juve)

SALA STAMPA UWCL | Juventus Women - Bayern Monaco | Le interviste

Non solo la sconfitta della Juventus contro il Bayern Monaco firmata dalle reti di Dallmann e Harder. Nella giornata di oggi si sono giocate altre tre gare. Nello stesso girone delle bianconere arriva la vittoria per 3-1 dell’Arsenal, reduce dalle dimissioni del tecnico Jonas Eidevall nella giornata di ieri, sul Valerenga che permette alle londinesi di agganciare la squadra torinese in classifica alle spalle delle tedesche che comandano il girone a punteggio pieno. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus perde la sua prima partita stagiona, battuta a Biella 2-0 dal Bayern Monaco. Le bavaresi sbloccano il match già al 17’ con Linda Dallmann su assist di Giulia Gwinn. Nella ripresa, al 73’ Pernille Harder firma il raddoppio, su assist di Sydney Lohmann. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

MASSIMILIANO CANZI (Juventus Football Club)