Norris all’attacco, Ferrari alla verifica: Lando cerca alleati per la rimonta su Verstappen

La pausa d'autunno sta per finire. Un mese quasi per riflettere e pensare nel Circus, dopo aver assistito al trionfo di Lando Norris a Marina Bay e alla grande difesa dello status quo di Max Verstappen . I danni sono stati minimizzati dall'olandese e il regalo d'addio di Daniel Ricciardo , con quel giro veloce sottratto al britannico sul piu? bello, ha messo nella condizione Norris di non avere piu? nelle sue mani il destino di questo Mondiale 2024 di F1 . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Maggiore esperienza specifica? Ovvio. Sarà sufficiente? Nient'affatto. Nella sfida iridata Verstappen-Norris si intrecciano più piani, da quello tecnico-prestazionale che vede Red Bull in grave ritardo e bisognosa di una svolta a partire da Austin, al piano della gestione mentale del confronto. (Autosprint.it)

Il 19° appuntamento del Mondiale 2024 di F1 è ormai prossimo. Sul circuito di Austin, in Texas, le scuderie dovranno affrontare un week end complicato, essendo il quarto con la Sprint Race. La presenza della gara del sabato andrà a rivoluzionare il normale format del fine-settimana, concedendo ai piloti e ai team una sola sessione di prove libere nel day-1. (OA Sport)

Max Verstappen e Lando Norris stanno giocando tutte le loro carte per ottenere il titolo. L’olandese, con 52 punti di vantaggio, ha recuperato terreno. Ma il pilota della McLaren ha la sua arma principale: la MCL38. (f1world.it)

F1, Norris: "Punto tolto da Ricciardo? Nessun problema, ma se succede in futuro…"

Siamo in lotta contro il meglio del meglio. Se arriverò secondo, vorrà dire che gli altri avranno fatto meglio. (La Nuova Venezia)

Il punto del giro veloce di Ricciardo? Nessun problema, ma se ricapita noi in McLaren ci faremo delle domande". Lando Norris ha parlato dei suoi obiettivi in vista delle ultime gare stagionali: "Voglio provare a guadagnare sempre punti a Verstappen, ma noi a inizio stagione siamo partiti come quarta forza. (Sport Mediaset)

Sei GP che dovranno stabilire chi sarà il campione del mondo di F.1 nel 2024. Si deciderà tutto in un mese e mezzo, dal fine settimana di Austin in arrivo alla chiusura dell’8 dicembre ad Abu Dhabi. (La Gazzetta dello Sport)