Coppa Italia - Torino, Spezia, Spal e Brescia accedono ai sedicesimi

Per il Como il gol della bandiera è firmato da Alex Blanco.

Gara quindi ai supplementari risolta dal segno di Arena che regala alla compagine di Venturato il passaggio del turno

Quattro le partite disputate nella giornata di oggi che hanno visto Torino, Spezia, Spal e Brescia accedere ai sedicesimi della competizione.

Manita invece dello Spezia di Gotti sul Como: doppietta di Nzola, di cui una rete su rigore, Verde sempre su calcio di rigore; Strelec e Daniel Maldini in gol all'esordio. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Nelle altre gare giocate oggi, il Brescia ha superato il Pisa (1-4), lo Spezia ha dilagato contro il Como (5-1), mentre è ancora in corso la gara tra Empoli e Spal In caso di passaggio del turno coi veneti, agli ottavi l'avversario sarebbe il Milan in gara secca a San Siro verso la metà del mese di gennaio del 2023. (Toro News)

Sarà sfida tra Torino e Cittadella ai sedicesimi di Coppa Italia. Il Cittadella elimina a sorpresa il Lecce con il risultato di 2-3 ai supplementari. (Milan News 24)

Goleade, invece, per Spezia e Torino: ne fanno le spese Como e Palermo Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. Terminate le prime otto sfide dei 32esimi di Coppa Italia. (Fantamagazine)

Editoriale di Marco Conterio. I retroscena e tutti i motivi per cui la Juventus ha deciso di provare a prendere Kostic dall'Eintracht. (TUTTO mercato WEB)

Passano il turno anche il Brescia, il Torino e la Spal. Al Castellani sono serviti i supplementari tra Empoli e Spal, che vanno all'overtime con un uno-due nel finale di partita (Lega Serie A)

(ITALPRESS) - Torino e Spal raggiungono Cagliari, Udinese, Cittadella, Sampdoria, Brescia e Spezia ai sedicesimi di Coppa Italia. La Spal, invece, supera 2-1 l'Empoli al Castellani e ai tempi supplementari e ora attende la vincente di Genoa-Benevento per conoscere il nome dell'avversaria dei sedicesimi. (Tiscali Notizie)