Lazio, Baroni: “Bravi a crederci fino all’ultimo, non era facile”

Le parole dell’allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio di Marco Baroni vince 2-1 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Allo stadio Via del Mare, al gol di Taty Castellanos ha risposto il centro di Tete Morente. Ma a pochi minuti dal termine è Adam Marusic a riportare avanti i biancocelesti. Al termine dell’incontro, l’allenatore ospite è intervenuto ai microfoni di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio chiude in vantaggio un primo tempo complicato al Via del Mare. Il Lecce tiene bene il campo ma i biancocelesti vanno vicini al gol con Isaksen e Catellanos. Proprio il Taty, nel finale, si procura e realizza un rigore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Lazio sbanca il Via del Mare battendo il Lecce per 2-1 e scaccia i fantasmi della sfida contro l’Inter. Al termine della gara Mario Gila e il match winner Adam Marusic sono intervenuti ai microfoni di Sky. (lazialita.it)

Lazzari 6 - La sua serata è più di protezione dell'area dalle scorribande di Dorgu che di spinta sulla destra. Ha comunque un'occasione nella prima frazione di gioco. Che impatto di Marusic! Ottimo Castellanos, Dia negativo (TUTTO mercato WEB)

Serie A - Le pagelle di Lecce-Lazio 1-2 - Tete Morente e Castellanos sontuosi. Gila particolarmente distratto

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

”Ho già parlato alla squadra, non lo faccio di solito. Ma oggi volevo farlo con l’adrenalina che avevo ora e che non avrei avuto domani. Oggi ho fatto un’eccezione. Ho detto loro “sono orgoglioso di ognuno di voi perché avete fatto una bellissima partita, ma il calcio è questo. (Corriere Salentino)

Le pagelle del Lecce Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)