Si chiama Pisilli, ma sembra Tardelli. Juric: "È un puro, può solo migliorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro urlo, con la corsa sfrenata alla Marco Tardelli . E un altro gol. Il secondo nella giovanissima carriera con la Roma. Niccolò Pisilli è l'eroe di Roma - Venezia. Il 20enne che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il gavettone? “Il mio primo pensiero è stato andare dai miei compagni ed esultare con tutta la squadra, per questo ho corso verso la panchina”. (Voce Giallo Rossa)
Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: (Il Romanista)
Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. (Virgilio)
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico: “È un modo di giocare diverso e ancora non siamo abituati perché abbiamo fatto una preparazione diversa. (Giallorossi.net)
Ma il gol di oggi ha un peso diverso. Stavolta la rete ha consentito ai giallorossi di ribaltare lo 0-1 iniziale del Venezia e di consegnare alla Roma il 2-1 e i tre punti. (Il Romanista)
Il talento della Roma ha attirato l’attenzione di molti, tra cui Paulo Dybala, che su Instagram ha voluto esprimere il suo apprezzamento per la prestazione del compagno di squadra con un messaggio semplice ma significativo: “Complimenti”. (Siamo la Roma)