Acquista Xiaomi 14T su Amazon e ottieni il Redmi Pad Pro IN OMAGGIO!
Siete alla ricerca di un'offerta che unisca potenza, versatilità e un incredibile rapporto qualità-prezzo nel mondo della tecnologia mobile? Amazon ha lanciato una proposta che potrebbe catturare la vostra attenzione. Lo Xiaomi 14T, un gioiello di smartphone, è ora disponibile al prezzo di 649,90€, e come se non bastasse, include in omaggio il Redmi Pad Pro. Questa combinazione rappresenta un'opportunità unica per aggiornare contemporaneamente il vostro arsenale di dispositivi mobili, risparmiando notevolmente. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
Lo Xiaomi 14 diventa la scelta giusta per moltissimi utenti alla ricerca di un nuovo smartphone compatto e potente. Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRSETT24, da aggiungere al momento del pagamento, infatti, è ora possibile acquistare lo Xiaomi 14 12/512 GB al prezzo scontato di 634 euro e con la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. (Telefonino.net)
In questo articolo vedremo insieme tutte le caratteristiche tecniche, le funzioni più interessanti e il prezzo di vendita in Italia. È appena stato annunciato lo Xiaomi MIX Flip, modello dal design a conchiglia con tutte le carte in regola per essere un serio pretendente alla corona di "miglior Flip". (SmartWorld)
L’unboxing presenta sin da subito una sorpresa, non troppo positiva. Anche Xiaomi ha seguito il trend iniziato da Apple e che ormai accomuna tutti i grandi protagonisti del settore: in confezione non è presente il caricatore, bensì solo il cavo USB-C. (macitynet.it)
In concomitanza con il lancio della sua ultima serie di smartphone, Xiaomi presenta inoltre Xiaomi MIX Flip, un dispositivo pieghevole con ottiche Leica e prestazioni di fascia alta. Una serie che pone un'attenzione particolare agli scatti notturni e, ovviamente, alle funzionalità AI. (Multiplayer.it)
Lo fa lanciando una nuova serie di dispositivi nel corso di un evento a Berlino: oltre ai due Xiaomi 14T e 14T Pro, arriva anche il primo pieghevole, un modello a conchiglia chiamato Mix Flip. Xiaomi cerca di capitalizzare il buon momento: ad agosto è appena diventata la seconda azienda al mondo per smartphone venduti (superando Apple). (Corriere della Sera)