LIVE - Sonego-Searle 6-3 6-2, primo turno Atp Eastbourne 2024: RISULTATO in DIRETTA

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Il live e la diretta testuale di Sonego-Searle, incontro valevole per il primo turno del torneo ATP 250 di Eastbourne 2024 (erba). L’azzurro è reduce dall’ottavo di finale perso ad Halle contro l’idolo di casa Alexander Zverev, recente finalista del Roland Garros. L’urna inglese gli aveva riservato il top quaranta spagnolo, che ha proprio nel verde la sua superficie preferita, ma l’iberico si è ritirato a pochi minuti dal match e prenderà il suo posto il lucky loser Henry Searle. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

15:00 - Esce di scena agli ottavi di finale dell'Atp 250 di Eastbourne Lorenzo Sonego. Il n.57 Atp, finalista nell'edizione del 2021, è stato sconfitto dall'australiano Max Purcell col punteggio di 6-4, 6-4, in poco meno di un'ora e mezzo di gioco. (Diretta)

Il forfait di Davidovich Fokina spiana la strada al piemontese, che avanza così al secondo turno dell’ATP 250 di Eastbourne Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

18.47 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Sonego-Searle. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata a tutti voi. (OA Sport)

Termina agli ottavi di finale l’avventura di Lorenzo Sonego al torneo ATP 250 di Eastbourne 2024. Brutta partita per il tennista torinese, che purtroppo conferma le cattive sensazioni degli ultimi mesi e non riesce ad invertire la rotta. (SPORTFACE.IT)

Obiettivo quarti di finale per il tennista italiano, che ha debuttato con una comoda vittoria ai danni del lucky loser Searle e affronta ora l’australiano Purcell, capace di superare al debutto Laslo Djere. (SPORTFACE.IT)

Il n.57 Atp, finalista nell'edizione del 2021, è stato sconfitto dall'australiano Max Purcell col punteggio di 6-4, 6-4, in poco meno di un'ora e mezzo di gioco. Esce di scena agli ottavi di finale dell'Atp 250 di Eastbourne Lorenzo Sonego. (Il Mattino di Padova)