Torino, Vanoli: "Dispiace per Zapata. Conte? Grandissima persona"

Le parole dell'allenatore sull'infortuno dell'attaccante colombiano e non solo L'allenatore del Torino , Paolo Vanoli è intervenuto a margine dell'evento Palermo Football Conference parlando di diverse tematiche. Dall'infortunio di Duvan Zapata fino alla scelta che lo ha portato ad allenare i colori granata. Credits Photo: Mirko Barbieri Torino, le parole di Vanoli Vanoli racconta la scelta che lo ha portato ad allenare il Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Il Corriere della Sera annuncia in apertura: "Bomber Zapata fuori per sette mesi" (TUTTO mercato WEB)

Brutta notizia per il Torino: Duvan Zapata si è infortunato al crociato e al menisco durante la partita contro l’Inter, e potrebbe rivedere il campo solo nella prossima stagione. Secondo fantacalcio.it, i granata stanno valutando la possibilità di sostituire Zapata con un ex attaccante del Cagliari, Giovanni Simeone, attualmente al Napoli. (Cagliari News 24)

Zapata ko, il Torino ha una pazza idea per sostituirlo: lo svincolato Balotelli (Tutto Napoli)

La Stampa - Zapata ko, il Torino pensa a Simeone: è il primo obiettivo

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)

Sono momenti di grande dolore per Duvan Zapata, costretto a dire addio alla stagione appena cominciata. Il finale della partita contro l'Inter gli ha portato la peggiore delle novità e il referto medico di questa mattina è stato impietoso: lesione al legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale che tradotto vuol dire almeno sette mesi di stop. (Fanpage.it)

Zapata ko, il Torino pensa a Simeone: è il primo obiettivo (Tutto Napoli)