Osimhen, l’ex intermediario: “Il Napoli lo cederà a gennaio solo in un caso”

Osimhen, l’ex intermediario: “Il Napoli lo cederà a gennaio solo in un caso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Questione Kvaratskhelia? Per correttezza non mi permetto di dare giudizi perché conosco bene il Napoli ed anche Jugeli. E’ cominciata la trattativa per chiudere l’affare, ma non posso esprimere un giudizio. Il calciatore e l’entourage avranno anche il riferimento del contratto che fu fatto ad Osimhen, ad oggi il calciatore guadagna una cifra lontana dagli standard di certi calciatori. Sia Kvaratskhelia che Osimhen sono stati protagonisti dello scudetto e i due ingaggi sono impari. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

In questa stagione, Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku si trovano in cima alla classifica dei marcatori del Napoli, ma entrambi non sembrano ancora esprimere il loro potenziale al massimo. Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Oltre a parlare del momento della sua ex squadra, si è soffermato sul rinnovo di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. Questa cifra, secondo quanto riportato da Mediaset, è stata ritenuta dal club come un’importante opportunità per mantenere uno dei suoi giocatori chiave. (Terzo Tempo Napoli)

Conte,trattativa rinnovo ma Kvratskhelia dia tutto in campo

Conte sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Con o senza accordo, deve essere totalmente concentrato" (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia non rinnova (Fantacalcio ®)

Del rinnovo del contratto per Kvaratskhelia "da un bel po' se ne parla, c'è una discussione tra il club e l'entourage del calciatore, di entrare nei dettagli di cifre se ne occupa il club e il ds. Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa. (Il Mattino di Padova)