Kvaratskhelia, Napoli. Le sue prestazioni sono sotto i riflettori

Khvicha Kvaratskhelia, l’esterno d’attacco georgiano del Napoli, sta dimostrando di essere uno dei giocatori più influenti della Serie A e del calcio europeo. Il suo recente gol contro il Monza, che ha contribuito a consolidare la posizione di testa della squadra, evidenzia non solo la sua abilità realizzativa ma anche il suo ruolo come creatore di occasioni. Statistiche di Kvaratskhelia Creatore di occasioni: Kvaratskhelia è attualmente il primo in Serie A per numero di occasioni create, un dato significativo che dimostra la sua capacità di influenzare il gioco offensivo della sua squadra. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Bucchioni ha messo in evidenza l’ottima forma di alcuni giocatori del Napoli, in particolare di Matteo Politano. Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli e sulla situazione attuale della Nazionale italiana, durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi l'umore di Kvaratskhelia dopo gli ultimi falli subiti e i cambi. Kvara arrabbiato per il cambio o per i falli? (Tutto Napoli)

Il brasiliano è stato uno degli acquisti più importanti dell’estate: il Napoli lo ha pagato 30 milioni di euro al Benfica. Neres è più attaccante rispetto a Politano e ha meno attitudini difensive”. (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il club azzurro e l’entourage del georgiano stanno discutendo già da quest’estate del prolungamento di contratto del calciatore, ma nelle prossime settimane potrebbe esserci la tanto attesa svolta: secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fissato un incontro fra l’agente del classe 2001 e il presidente De Laurentiis. (FantaMaster)