Il gladiatore 2: una featurette svela l'addestramento al combattimento di Paul Mescal e Pedro Pascal

Il gladiatore 2: una featurette svela l'addestramento al combattimento di Paul Mescal e Pedro Pascal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel video l'epico scontro tra i due personaggi nel sequel del kolossal diretto da Ridley Scott. Paramount Pictures ha pubblicato una featurette del dietro le quinte di Il gladiatore 2, che mostra l'addestramento al quale sono stati sottoposti Paul Mescal e Pedro Pascal per il sequel del film campione d'incassi uscito nelle sale ventiquattro anni fa. Il video inizia con Ridley Scott che spiega come in quell'epoca storica venivano uccise delle persone per divertimento. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Il gladiatore 2, il sequel di Ridley Scott, arriva nelle sale, in Italia, il 14 novembre (il 22 in quelle americane) ma intanto dopo un’anteprima a Los Angeles per i votanti degli Ampas (i premi del sindacato produttori) e dei Sag (i premi del sindacato attori) cominciano ad uscire le prime reazioni. (la Repubblica)

Se il ritorno sul grande schermo de “Il Gladiatore” sta attirando notevole attenzione tra i consumatori, uno dei motivi risiede nella scelta del cast coinvolto per l’occasione. (L'Unione Sarda.it)

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione. Riportare sul grande schermo il mondo de “Il Gladiatore” dopo quasi 25 anni non è stata un’impresa facile. (HavocPoint)

Il Gladiatore 2 "cattura lo spirito dell’originale", da Los Angeles arriva il tam tam dopo la ristrettissima anteprima

Paul Mescal interpreterà Lucio Vero nel film di prossima uscita Il gladiatore 2. E, come Russel Crowe quasi 25 anni fa, anche lui dovrà combattere nel Colosseo. Nel trailer vediamo Mescal combattere contro un rinoceronte e altre decine di avversari, ma non sono stati l'animale radiocomandato o le estenuanti lotte a rappresentare una sfida per l'attore. (BadTaste)

"C'è stato un momento mentre stavo provando la scena di combattimento con Pedro in cui, verso la fine, ho avuto l'idea di baciare Pedro sulla fronte" ha spiegato Mescal a Entertainment Weekly. Una scena improvvisata tra Paul Mescal e Pedro Pascal sul set de Il Gladiatore 2 è stata apprezzata da Ridley Scott nonostante non fosse stato lui a proporla. (Movieplayer)

Oramai il tam tam attorno al sequel del celebre film di Ridley Scott è partito. Il Gladiatore 2 non sarà un flop come il sequel di Joker, anzi è bellissimo. (Il Fatto Quotidiano)