Tennis, Sinner inizia il 2025 con una vittoria: battuto Poporyn in match di esibizione

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Il n°1 del mondo ha sconfitto l'australiano in due set, con i parziali di 6-4, 7-6, in vista degli Australian Open “Il primo Slam della stagione può essere carico di tensione, ma so quanto abbiamo lavorato in queste settimane. Sono fiducioso”. Così il tennista azzurro Jannik Sinner dopo la sfida con Alexei Popyrin, battuto 6-4 7-6(2) in un match di esibizione per la Opening Week, la serie di eventi organizzati all’Australian Open nella settimana delle qualificazioni. (LAPRESSE)

Su altri giornali

A distanza di sedici anni dal suo debutto su Rai 2 nel 2008, X Factor Italia è tornato nel 2024 con la sua diciottesima edizione in onda su Sky. Come sempre il talent show offre una grande possibilità ai talenti nascenti del panorama italiano, destinati ad entrare a far parte della scena musicale. (Tutto.TV)

Che siano loro due i più attesi v’è poca ombra di dubbio. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, inevitabilmente, rappresentano l’accoppiata della quale tutti vogliono qualcosa. E quel qualcosa sarebbe, chiaramente, una finale Slam. (OA Sport)

E' stata solo un'esibizione, ma Jannik Sinner sembra aver già messo il pilota automatico. (Sky Sport)

Sinner, che accoglienza alla Rod Laver Arena! Boato al suo ingresso: "Spero di essere pronto per gli Australian Open"

Jannik Sinner ha commentato così la vittoria contro Alexei Popyrin, battuto 6-4 7-6(2) in un match di esibizione per la Opening Week, la serie di eventi organizzati all'Australian Open nella settimana delle qualificazioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Si tratta di una manifestazione composta da una serie di match d’esibizione il cui incasso sarà devoluto in beneficenza, che andrà in scena da martedì a venerdì 10 gennaio (giorno in cui l’azzurro sfiderà anche il greco Stefanos Tsitsipas). (Corriere della Sera)

TENNIS - Jannik Sinner rimette piede alla Rod Laver Arena di Melbourne per la prima volta dopo che circa un anno fa alzò al cielo il suo primo trofeo Slam della carriera, in occasione del match esibizione contro Alexei Popyrin durante l'Australian Open Opening Week. (Eurosport IT)