Immobile sul Napoli: “Conte è il plus motivazionale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immobile a Stile TV: “Conte è il plus motivazionale, la Lazio sta facendo un percorso divertente” Nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma su Stile TV, Ciro Immobile ha parlato della sua carriera e degli ingredienti che lo hanno portato a diventare l’attaccante che tutti conoscono. “Come si diventa Ciro Immobile? Con il sacrificio, con l’aiuto della famiglia, con tante rinunce”, ha spiegato. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Il Napoli, dopo la vittoria rimediata contro la Fiorentina, ha pareggiato a sorpresa a Venezia. Contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, di fatto, i partenopei hanno rimediato solo un 0-0. Con questo pari, vista anche la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta nello scontro diretto, il Napoli ha visto aumentare a tre punti il proprio margine dalla vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma su Stile TV, diversi protagonisti del mondo del calcio hanno offerto interessanti spunti di riflessione sul Napoli e il suo futuro, tra progetti strutturali, giovani promesse e la guida di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Simone Inzaghi resta uno dei nomi più chiacchierati anche lontano dalle dinamiche di campo. In questa settimana di sosta per le nazionali, molti addetti ai lavori e opinionisti si stanno dedicando ad analisi ancor più approfondite sui club più gettonati della Serie A e non solo. (Spazio Inter)
Allegri sa valorizzare i giocatori a sua disposizione e sa adattarsi alle esigenze della società. "Non so se Conte rimarrà al Napoli. De Laurentiis in passato ha chiamato 8-9 volte Max Allegri, che ha sempre detto no. (CalcioNapoli24)
L’analisi della stagione azzurra Durante la trasmissione “Salite sulla giostra”, condotta da Raffaele Auriemma su Stile TV, è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira. L’intervista ha toccato diversi temi, tra cui il rendimento del Napoli, il futuro del suo assistito e l’importanza del settore giovanile. (Terzo Tempo Napoli)
Giocatori come Reijnders e Pulisic li hanno in pochi. Così Giovanni Galeone , ex allenatore e mentore di Allegri , ha parlato a 'TeleLombardia' di cosa potrebbe fare l'ex rossonero in un suo ritorno al Diavolo. (Pianeta Milan)