Horizon Adventures è una riuscita traduzione LEGO dell'apocalisse di Guerrilla - recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'universo di Horizon è uno dei cavalli di battaglia di Sony in questo momento. Visti i temi maturi trattati, però, i più piccoli non possono interagirci come farebbero con un Ratchet and Clank: ecco che l'iconico trattamento LEGO è qui per risolvere la situazione. Con Horizon Adventures Aloy, le macchine, le frecce, le tragedie e le avventure di questo universo diventano la fiera di risate, azione ed equivoci a cui queste traduzioni ci hanno abituato. (Tuttosport)
Su altri giornali
"Aloy e Varl contro Arcapode e Secodonte" è il primo set LEGO tratto dal videogioco LEGO Horizon Adventures (in precedenza era stato realizzato un set dedicato al collolungo, tratto però da Horizon Forbidden West, uno dei capitoli della serie principale). (Multiplayer.it)
Un'opportunità imperdibile per immergersi in un mondo ricco di esplorazione e creatività, risparmiando notevolmente sull'acquisto. Se desiderate un'esperienza che unisca l'universo di Horizon con il fascino intramontabile dei mattoncini LEGO, non potete perdere questa straordinaria offerta su Instant Gaming. (Spaziogames.it)
Aloy torna in un mondo di mattoncini. (GameSoul)
TI PIACERÀ SE Cerchi un racconto appassionante e leggero SEGUIMI Dettagli: Sviluppatore: Guerrilla, Studio Gobo Publisher: PlayStation Publishing LLC Disponibile per: PS5 Genere: Avventura Data di rilascio: 14/11/2024 Tempo di gioco stimato: 12 ORE (Player.it)
La conferma arriva dal senior community manager di Guerrilla, Anne van der Zanden, in un post pubblicato sul PlayStation Blog. Van der Zanden afferma infatti che per costruire gli scenari del gioco, Studio Gobo ha replicato ogni mattoncino, digitalizzandolo per poi usarlo per creare gli scenari, i personaggi e le macchine del gioco. (Gametimers)
Come del resto vi avevo spiegato nella mia precedente anteprima del gioco, siamo davanti a un titolo che non si limita a seguire la formula vincente dei giochi LEGO, ma che osa di più, esplora nuovi sentieri e ci porta in un'avventura che non teme di fare il salto verso l’inatteso. (Spaziogames.it)