Horizon Adventures è una riuscita traduzione LEGO dell'apocalisse di Guerrilla - recensione

Horizon Adventures è una riuscita traduzione LEGO dell'apocalisse di Guerrilla - recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'universo di Horizon è uno dei cavalli di battaglia di Sony in questo momento. Visti i temi maturi trattati, però, i più piccoli non possono interagirci come farebbero con un Ratchet and Clank: ecco che l'iconico trattamento LEGO è qui per risolvere la situazione. Con Horizon Adventures Aloy, le macchine, le frecce, le tragedie e le avventure di questo universo diventano la fiera di risate, azione ed equivoci a cui queste traduzioni ci hanno abituato. (Tuttosport)

Su altri giornali

Un esempio è Lego Horizon Adventures, il nuovo gioco d'azione basato sulla serie di Guerrilla Games. L'opera, infatti, non ha una modalità grafica per PS5 Pro, perlomeno non al momento del lancio. (Multiplayer.it)

LEGO Horizon Adventures, diciamolo subito, è un gioco intrigante per almeno un paio di buoni motivi: il primo è che si tratta della prima congiunzione tra il mondo PlayStation e quello LEGO, dopo che l'azienda di mattoncini, già qualche anno fa, si era proposta sul mercato con un bellissimo set dedicato al Collolungo, una delle macchine più iconiche create dall'immaginazione di Guerrilla Games (e che, per inciso, potete acquistare qui). (Tom's Hardware Italia)

LEGO Horizon Adventures è il primo videogioco di una nuova collaborazione tra PlayStation e LEGO. Mossa vincente? (SmartWorld)

LEGO Horizon Adventures | Recensione - Aloy a mattoncini funziona

Contiene link di affiliazione. Come dimenticare quel 2017, l’anno in cui Aloy entrò nei cuori dei videogiocatori? (Player.it)

IGN ha pubblicato un video di gameplay con i primi minuti di LEGO Horizon Adventures, catturati su PS5 utilizzando la modalità prestazioni a 60 fps. Le sequenze includono tutta la fase introduttiva, con la storia di Aloy e del suo tutore Rost. (Multiplayer.it)

Come del resto vi avevo spiegato nella mia precedente anteprima del gioco, siamo davanti a un titolo che non si limita a seguire la formula vincente dei giochi LEGO, ma che osa di più, esplora nuovi sentieri e ci porta in un'avventura che non teme di fare il salto verso l’inatteso. (Spaziogames.it)