Europa League - Tottenham-Roma, arbitra Nyberg, un precedente con i giallorossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Come comunicato sul sito ufficiale della UEFA, sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita in programma giovedì alle 21:00 contro il Tottenham. Lo svedese sarà coadiuvato dagli assistenti Mahbod Beigi e Andreas Söderkvist, mentre il quarto ufficiale sarà Adam Ladebäck. In sala video ci saranno invece gli olandesi Pol van Boekel come VAR e Clay Ruperti come AVAR. Nyberg ha già diretto in un'occasione la Roma e si tratta di Roma-CSKA Sofia di Conference League del settembre 2021, con la rotonda vittoria dei giallorossi per 5-1. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

I giallorossi hanno vinto solamente 1 volta su 20 partite giocate nel Regno Unito, in casa del Liverpool. Nelle altre 19, invece, sono arrivati 6 pareggi e 13 sconfitte A +3 sulla zona retrocessione, il veliero di Claudio Ranieri è a miglia di distanza dalla costa, con un buco nello scafo e in mezzo alla bonaccia: dopo aver affrontato la capolista della Serie A è il turno del Tottenham (ForzaRoma.info)

Apri la mail direttamente dal tuo smartphone e assicurati di avere accesso al wallet del tuo IPhone o alla app Google Wallet se possiedi un dispositivo Android. Ecco tutte le info. (AS Roma)

Giovedì alle ore 21 al Tottenham Hotspur Stadium va in scena il big match tra Tottenham e Roma , valido per la quinta giornata della fase a gironi della first phase di Europa League . La società giallorossa ha comunicato le informazioni utili per i tifosi che si recheranno in Inghilterra tra cui l'apertura dei cancelli, che avverrà alle ore 18 locali. (LAROMA24)

ARRIVO DEI TEDESCHI – Dopo gli arrivi di Giuseppe Marotta, Javier Zanetti, Giorgio Ricci al pranzo UEFA organizzato in piazza Duomo, è arrivata anche la dirigenza del Lipsia. I dirigenti tedeschi sono arrivati da pochi minuti. (Inter-News)

27 minuti fa Sarà lo svedese Glenn Nyberg ad arbitrare Tottenham-Roma in programma giovedì prossimo a Londra (ore 21) per la quinta giornata dell'Europa League. (Calciomercato.com)

La trasferta di Londra si avvicina e i romanisti sono pronti a seguire la squadra anche in Inghilterra, in casa del Tottenham. La Roma ha fornito sul proprio sito le informazioni utili ai tifosi che saranno presenti nella City in occasione della sfida di Europa League, in programma giovedì alle 21. (Il Romanista)