Europa League - Tottenham-Roma, arbitra Nyberg, un precedente con i giallorossi
Come comunicato sul sito ufficiale della UEFA, sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita in programma giovedì alle 21:00 contro il Tottenham. Lo svedese sarà coadiuvato dagli assistenti Mahbod Beigi e Andreas Söderkvist, mentre il quarto ufficiale sarà Adam Ladebäck. In sala video ci saranno invece gli olandesi Pol van Boekel come VAR e Clay Ruperti come AVAR. Nyberg ha già diretto in un'occasione la Roma e si tratta di Roma-CSKA Sofia di Conference League del settembre 2021, con la rotonda vittoria dei giallorossi per 5-1. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
L'AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con il Tottenham sono stati inviati nella mattinata del 26 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto. Apri la mail direttamente dal tuo smartphone e assicurati di avere accesso al wallet del tuo IPhone o alla app Google Wallet se possiedi un dispositivo Android. (AS Roma)
Paulo Dybala continua ad essere la grande incognita della Roma di quest’anno. Appena due gol segnati (di cui uno su rigore peraltro), tante partite saltate, e soprattutto i soliti fantasmi che sono tornati ad aleggiare in merito alla sua condizione fisica. (RomaForever.it)
Giuseppe Marotta, Javier Zanetti e Giorgio Ricci sono arrivati al pranzo UEFA in Duomo cui parteciperanno anche i dirigenti del Lipsia. La sfida tra l’Inter e i tedeschi è in programma stasera alle ore 21. (Inter-News)
Foto Pixabay (RomaNews)
Ranieri punta su Dybala a Londra, Hermoso e Saelemaekers vedono l'Atalanta. Dopo i pochi minuti disputati con il Napoli, Dybala ha svolto l'intera seduta con il gruppo e si candida così per una maglia da titolare nella trasferta di giovedì, scrive Matteo Cirilli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)
Roma, turnover moderato e i dubbi sul modulo: così Ranieri prepara la gara col Tottenham (TUTTO mercato WEB)