Stelle in polvere: i delusi della Michelin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stelle in polvere: i delusi della Michelin. Le bocciature: spicca il Lago di Verbania, che perde entrambi i macaron. Strage tra le donne chef dalla lunga carriera: Tantris, Gardenia, La Capanna di Eraclio, Già Sotto l'Arco (Identità Golose Web)
La notizia riportata su altre testate
, nessuna tocca la Valle d'Aosta che conferma una stella per il Vecchio Ristoro in via Tourneuve ad Aosta dello chef Filippo Oggioni, il Paolo Griffa al Caffé Nazionale in piazza Chanoux, sempre ad Aosta, e il Wood di Breuil Cervinia con la chef Amanda Eriksson. (Gazzetta Matin)
Si chiede cosa possa ancora portare quest’anno bisestile. Pensava che la condanna di marzo, in primo grado, a due mesi e venti giorni per intossicazione alimentare (c’è il ricorso in Appello) fosse la peggior stangata («Immeritata», ribadisce), invece una seconda punizi… (La Stampa)
La Stella Michelin illumina e si specchia sulle chiare fresche dolci acque di Acquapartita, grazie alle ricette e ai piatti da gourmet del Ristorante del lago, insignito, per la prima volta, del riconoscimento della prestigiosa guida gastronomica. (il Resto del Carlino)
Pioggia di stelle assegnate dalla Guida Michelin, nell'edizione numero 70 presentata questa mattina (martedì 5 novembre) a Modena. Due stelle a Villa Elena (BergamoNews.it)
Vengono riconfermate tutte. Lo seguono nell’eccellenza a una stella Casa Mazzucchelli, con la chef rosso fuoco Aurora Mazzucchelli al timone, in tandem col fratello sommelier Massimo Mazzucchelli. (il Resto del Carlino)
Svelati i nomi dei ristoranti che hanno ottenuto una, due o tre stelle nella celebre guida Michelin 2025, giunta alla sua 70esima edizione. (quotidianodipuglia.it)