Stelle in polvere: i delusi della Michelin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stelle in polvere: i delusi della Michelin. Le bocciature: spicca il Lago di Verbania, che perde entrambi i macaron. Strage tra le donne chef dalla lunga carriera: Tantris, Gardenia, La Capanna di Eraclio, Già Sotto l'Arco (Identità Golose Web)
La notizia riportata su altre testate
ZONA DI LAVORO: FOLIGNO Richiesta esperienza pregressa nella mansione e DISPONIBILITà IMMEDIATA. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si è svolta a Modena la cerimonia della Guida Michelin, al Teatro Comunale Pavarotti-Freni, un’occasione speciale per celebrare la 70a edizione della bibbia della cucina e per assegnare le famose stelle, da decenni il simbolo della qualità. (LA NAZIONE)
E quante Langhe nel piatto, quando c’è da festeggiare le oltre trenta nuove stelle Michelin annunciate ieri mattina, che schiaffeggiano Torino, non il Piemonte, premiato con due delle creature di Antonino Cannavacciuolo (Le Cattedrali, nell’Astigiano e il By The Lake a Pettenasco, sul lago d’Orta), ma che porta sul palco Davide Palluda e Luca Zecchin, premiati con il Passion Dessert. (La Stampa)
Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E così la Michelin ha aumentato di uno il numero di ristoranti italiani con tre stelle, portandoli a quattordici. Tredici a tavola, si sa, porta sfortuna. (il Giornale)
Già, la Guida Michelin è anche questa, un’ambizione, una sfida continua. Toccare l’eccellenza, vuol dire tagliare un traguardo molto importante ma non definitivo perché la Stella va anche saputa mantenere. (LA NAZIONE)