Formazioni ufficiali Bologna-Monza: chi gioca titolare in Coppa Italia e le ultime su Orsolini, Ndoye, Castro, Dallinga, Ferguson, Turati, Pizzignacco, Maldini e Mota
Bologna e Monza danno il via agli ottavi di finale di Coppa Italia: le scelte di formazione di Italiano e Nesta per la sfida del Dall'Ara. Gli ottavi di finale di Coppa Italia si aprono con Bologna-Monza. Sono la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Alessandro Nesta ad aprire la finestra infrasettimanale dedicata alla coppa nazionale, che questa settimana proseguirà con Milan-Sassuolo, Fiorentina-Empoli e Lazio-Napoli. (Goal Italia)
Su altre fonti
La squadra di Vincenzo Italiano sta sfidando gli uomini di Alessandro Nesta per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia. Bologna-Monza, formazioni ufficiali: due ex Napoli in campo (AreaNapoli.it)
– Dominio rossoblù al Dall’Ara, battuto il Monza 4-0. Ora per la squadra di Italiano una tra Atalanta e Cesena, non pervenuta quella di Nesta che tornerà a concentrarsi sul campionato. (Quotidiano Sportivo)
Il Bologna batte 4-0 il Monza al Dall'Ara negli ottavi di finale di Coppa Italia e si qualifica al turno successivo dopo, a febbraio, affronterà una tra Atalanta e Cesena, che si affronteranno il 18 dicembre. (Tuttosport)
Gol per tempo permettono al Bologna di superare agilmente il Monza e approdare ai quarti di finale di Coppa Italia.Nel primo tempo sono almeno 4 le occasioni da gol create dai felsinei, che concretizzano ai minuti 32 e 35 grazie a Pobega e Orsolini. (la Repubblica)
Manca sempre meno al primo match degli ottavi di finale di questa edizione della Coppa Italia tra Bologna e Monza, in programma alle 18:30 al Renato Dall'Ara. Di seguito, dunque, le scelte ufficiali fatte dai due tecnici Vincenzo Italiano e Alessandro Nesta: (CalcioNapoli1926.it)
Infortunio Dallinga – Continua il periodo no di Thijs Dallinga. L’attaccante olandese, molto probabilmente, sarebbe dovuto partire dal 1′ minuto in Bologna-Monza di Coppa Italia, ma a sorpresa non figurerà nemmeno in panchina. (FantaMaster)