Juventus Giuntoli vuole un calciatore, Thiago Motta un altro

La Juventus si trova in una situazione delicata: il rischio di restare fuori dalle prime quattro posizioni in campionato preoccupa il quartier generale della Continassa. Per questo motivo, Cristiano Giuntoli, Football Director bianconero, è già attivissimo per il mercato di gennaio. C’è da lavorare soprattutto in attacco con il solo Vlahovic disponibile in attesa di capire quando Milik potrà rientrare. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

Prima pagina Tuttosport: "Danilo porta Raspadori che serve a Motta" (Tutto Napoli)

Non solo in difesa, la Juve di Motta sta cercando anche un rinforzo per l'attacco che possa far rifiatare Vlahovic o magari giocare insieme a lui. Il nome di Raspadori sta prendendo quota nelle ultime settimane e si parla di un ipotetico scambio con Danilo. (Bianconera News)

Napoli e Juventus sono in lotta per le primissime posizioni della classifica. I partenopei hanno finora convinto maggiormente, i bianconeri hanno pareggiato troppe partite per poter puntare concretamente al vertice. (AreaNapoli.it)

Raspadori-Juve, due ostacoli frenano il trasferimento: ma non sono insormontabili

Dietro l’emergenza è chiara con gli infortuni di Bremer e Cabal, piacciono Silva e Hancko, ma anche davanti la dirigenza sta valutando e osservando. Si sa, Giuntoli è molto abile a nascondere le strategie di mercato, dice pubblicamente una cosa ma poi sotto traccia non si fa trovare impreparato, così non è escluso che il club intervenga in attacco nonostante il rientro di Milik. (Quotidiano Sportivo)

Se sia davvero fattibile, poi, è tutto da verificare, anche perché non va dimenticato che il brasiliano, il quale da parte sua ha negato la possibilità di un addio imminente, fa comodo anche agli stessi bianconeri, in assenza di Glei (ilBianconero)

Raspadori alla Juve? L'ipotesi sta in piedi, frenata da due fattori che però non sembrano insormontabili. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)